Archivio L8+ / Visual5/ Lotto Sesto Senso/Spy Hunter/LottoPlus del 14/06/2014 (Gli originali!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sean69
     
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (libra1979 @ 17/6/2014, 12:30) 
    ciao a tutti sono un nuovo utente, sto usando il programma "Visual Lotto 7" è davvero fenomenale, almeno credo, fin' ora ne ho provati molti ma alla fine ho deciso di usare questo per semplicità e rapidità di utilizzo confermate?

    Intanto volevo offrire un ringraziamento per il lavoro svolto "gratuitamente" e messo a disposizione di tutti
    ciao e a presto

    ciao,grazie davvero..ma visual lotto 7 e' gratuito?se si',come si puo' averlo?puoi rispondere anche tramite messaggio privato se vuoi....grazie ancora.


    CITAZIONE (Errore archivio Lottoplus. @ 17/6/2014, 01:38) 
    Grazie a gianlube per la disponibilità.

    Ciao Sean con tutta calma quado ti sarà possibile credo ci sia ancora un errore nell'archivio "Lottoplus-turbo"

    Estrazione del 14/02/2013 il primo estratto della ruota di Bari non è il numero 35 ma il numero 33, come riportato dalle estrazioni ufficiali di lottomatica.

    Ciao, rinnovo i complimenti per il tuo Sito Reed12.

    grazie Reed,grazie davvero..solo cosi' si riesce ad avere un servizio completo ed efficace,grazie all'interessamento di utenti come te che si accorgono degli errori..aggiornare l'archivio di lottoplus e' sempre un'impresa anche perché da quando mi hanno chiesto di pubblicarlo,ho dovuto aggiornare un anno di estrazioni a mano,cosa di non facile esecuzione e qualche errore era prevedibile..grazie ancora,aggiornato il tutto,il link sopra dell'archivio riporta la correzione da te indicata,solo che e' ancora fermo al 14 giugno,presto aggiornero' il tutto all'ultima estrazione ..tempo permettendo..guarda a che ora ti sto' scrivendo...grazie ancora,grazie davvero..ecco il risultato:

    lottoplus1

     
    Top
    .
10 replies since 15/6/2014, 19:24   708 views
  Share  
.