RACCOLTA ARCHIVI LOTTO (L8+6.0,ecc) AGGIORNATI AL 31/12/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 90TheFear
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chicco Raf @ 11/1/2020, 21:36)
    Ho notato che tutti i rar davano errore di apertura se vedi gli altri miei post c'è la foto con l'errore.Poi quan do ho scaricato ciclolotto ho notato che era zip e, infatti era questo l'arcano nella compressione dei file è diverso.Infatti dava errore come ho detto su due pc di ultima generazione. Ciao e grazie di tutto anche per gli archivi. Raffaele

    provo a spiegare


    per quello che chiedevo passo passo come lo avevi scaricato...

    non centra il pc di ultima o penultima generazione. E' come lo si usa.
    non centra una compressione diversa

    non avevo fatto domande a caso.

    fra file zip e rar la zuppa è quasi uguale, se ti procuri "7Zip" e (lo imposti adeguatamente) ti apre di tutto ed è free.

    win rar (non totalmente free) la stessa cosa, sei tu che lo imposti e ci puoi fare di tutto e di piu.

    ma entrambi con le giuste impostazioni, RIPETO, aprono e scompattano di tutto, non solo file rar o zip che dir si voglia.

    con win rar puoi lavorare file zip e con 7zip puoi lavorare file rar, non ci sono grosse differenze, a meno che non stai smanettando di brutto e
    cerchi di fare cose particolari che non sto qui ad elencare.

    voglio dire che con le giuste impostazioni puoi lavorarci senza patemi, se poi c'è un file compresso rovinato o non scaricabile, lo sarà per tutti.
    che sia chiaro questo piccolo umile concetto che non viene da me ma è uno stato di fatto riconosciuto.

    il pc non ha nulla e il programma che forse ha solo impostazioni generalizzate.


    felice che hai risolto
    :)
     
    Top
    .
30 replies since 1/1/2020, 12:39   558 views
  Share  
.