Spaziometria!Nuova Versione 1.6.34!Agosto 2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. luigino59
     
    .

    User deleted


    il programma sarà pure bello dalla presentazione, ma si scarica solo programmi spazzatura, il che vuol dire passare una giornata intera a ripulire il PC, e del programma nessuna traccia. Si potrebbe ovviare al problema, grazie
     
    Top
    .
  2. fra0069
     
    .

    User deleted


    Il link non funziona. Grazie.
     
    Top
    .
  3. luigino59
     
    .

    User deleted


    Salve, potete comunicare quando sarà disponibile il nuovo link funzionante, grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Inserito nuovo link!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    793
    Location
    veneto

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti ,vorrei capire xkè il programma che ho scaricato quando cerco di aggiornare le estrazioni online mi da errore e riceve solo manualmente,qualcuno mi può aiutare grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Anonymous
    Salve a tutti una informazione ho scaricato il software ma non riesco ad ainstallarlo, ho un pc con windows 10 pro, mi da errore, e volevo capire se ci sono dei requisiti di installazione oppure è il problema del mio pc, ho provato a disabilitare l'antivirus ma mi da sempre errore, chiedo a chi conosce questo software o a chi a creato questo software se mi da aiuto per risolvere questo problema, ringrazio tutti . grazie
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    15

    Status
    Offline
    ciao a tutti, con questo soft, e' possibile individuare, inizio mese, gli estratti piu' probabili.
    se si come si fa'.
    grazie.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Buona sera a tutti, scusate ho scaricato spaziometria ma l'ultimo aggiornamento che mi fa fare è sempre e solo quello del 29/04/2023. Domanda: non si aggiorna più automaticamente?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vincenzo Serio1 @ 19/10/2023, 16:11) 
    Buona sera a tutti, scusate ho scaricato spaziometria ma l'ultimo aggiornamento che mi fa fare è sempre e solo quello del 29/04/2023. Domanda: non si aggiorna più automaticamente?

    prova cosi:

    jpg



    e poi

    jpg

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    ragazzi buongiorno, allora dopo aver risolto il problema dell'aggiornamento tutto ok, ma per colpa di virus sono stato obbligato a formattare l'intero pc, ho scaricato la nuova versione, ma installo il programma e va tutto bene ma all'avvio compare questo messaggio. Sapreste dirmi cosa significa? e perchè?
    Attached Image
    Immagine WhatsApp 2023-10-28 ore 22.22.34_c8f1c2a8

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Ciao,prova ad installare prima la vecchia versione poi installi la nuova aggiornata..
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    sean69 grazie, non ho una versione precedente puoi inviarmi qualche versione precedente in maniera da provare le installazioni di versione in versione? grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vincenzo Serio1 @ 29/10/2023, 20:40) 
    sean69 grazie, non ho una versione precedente puoi inviarmi qualche versione precedente in maniera da provare le installazioni di versione in versione? grazie

    ciao si eccola:
    https://download1507.mediafire.com/otsdaj1...tria_1_6_34.rar
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Sean69 niente da fare, non funziona niente stesso e identico errore. se teamviewer ti faccio provare a fare l'installazione da remoto. dopo di che io non so più come fare. Mi dispiace perchè il programma spaziometria mi piace un sacco. Aiutoooooooooooo :(
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Prova a chiedere sul forum di lottoced.. c'è una sezione dedicata alla nuova versione di spaziometria con relativi problemi risolti
     
    Top
    .
47 replies since 25/9/2010, 06:34   24231 views
  Share  
.