Spy-Hunter :Programma sulle Spie (NUOVI LINK AL 29/12/2019)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ritchie Black
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nikon7178 @ 19/1/2012, 16:55) 
    Ciao Sean69

    ho provato a trovare i fissi da sommare ..... su bari dopo la spia 13

    ho provato per tutte le posizioni ma niente

    come mai?

    Ciao Nikon7178, riduci il range di ricerca e/o alza i colpi di gioco
     
    Top
    .
  2. nikon7178
     
    .

    User deleted


    Ciao Sean69


    si adesso tutto ok

    grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Su segnalazione dell'autore,e' stata rilasciata la nuova versione con l'aggiunta della Ruota Nazionale:nella pagina principale del post troverete i nuovi link..
     
    Top
    .
  4. retnis
     
    .

    User deleted


    Salve sean 69....
    è la prima volta che mi inoltro nel forum (di solito vengo x cercare aggiornamenti dei database) e ho notato nuovi programmi (per me) tra tutti ho deciso di provare SPY HUNTER ....
    trovo che il sito e il forum siano meritevoli e l'ho votato....devi sapere che ho girato molti siti sui generis per avere software gratis e idee per giocare al lotto e ho notato che quasi tutti salvo una bellissima eccezione che forse ...sicuramente già conoscerai (SPAZIOMETRIA) hanno difficolta con l'aggiornamento dei dati cioe su tutti i programmi che ho io bisogna fare l'aggiornamento a mano e ho visto anche alcuni software a PAGAMENTO (secondo me alquanto grave) che bisogna aggiornare a mano ....tutto ciò mi sembra un po strano nell'epoca del computer
    per cui ti domando.... MA PERCHE' E' COSI DIFFICILE (almeno cosi sembra)APPRONTARE NEI SOFT UNA FUNZIONALITA CHE PERMETTA L'AGGIORNAMENTO CON UN CLIC ? :huh:
    la domanda è al solo scopo conoscitivo del problema e non vuole essere certo polemica in alcun modo ne verso di te ne verso nessun altro
    anzi con l'occasione ci tengo a farti un mare di ringraziamenti per il grande lavoro che svolgi per noi tutti.... utenti appassionati di questo bel gioco
    un saluto affettuoso
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Grazie retnis e benvenuto nel forum..e' una domanda che mi sono posto tante volte anch'io,aggiornare manualmente i programmi richiede tempo e a volte ci si puo' anche sbagliare...non so' darti una risposta,sono scelte degli autori dei programmi,bisogna adeguarsi..la mia scelta di aggiornare tutti i programmi proposti sul forum e' nata per colmare questa lacuna,dove possibile,nella speranza che il lavoro fatto venga apprezzato..ripeto,fare il lavoro degli aggiornamenti,nel mio caso,comporta ogni volta un notevole dispendio di tempo(tutti gli archivi ,una volta aggiornati a mano,devo pubblicarli sul web per renderli pubblici,e non ti nascondo che ci vuole molto tempo,poi calcola che lo faccio ad ogni estrazione..mi dovrebbero pagare per fare tutto questo..scherzo..),poi vedere e leggere ( a dir la verita' molto raramente,e questo me ne dispiace..)che il lavoro viene apprezzato,anche solo da una persona,per me e' gia' uno stimolo per andare avanti..ti ringrazio ancora per il tuo intervento,spero di leggerti ancora sul forum,saluti,sean69!!
     
    Top
    .
19 replies since 19/6/2011, 08:47   9951 views
  Share  
.