PER FAVORE AIUTO SCRIPT

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. domenicoubiond
     
    .

    User deleted


    Ragazzi volevo un aiuto per favore siccome sono negato con gli script pero amo la matematica sommatori volevo sapere se e possibile realizzare uno script che con la matematica sommatoria mi calcoli in automatico una terzina per ambo a ruota , pero che sia valido per sempre in modo che io in qualsiasi momento o estrazione mi possa calcolare la mia previsione .
    Spero di essere stato chiaro e che qualcuno mi possa aiutare , grazie anticipatamente.
     
    Top
    .
  2. domenicoubiond
     
    .

    User deleted


    Per favore ragazzi un script , grazie , ciao.
     
    Top
    .
  3. domenicoubiond
     
    .

    User deleted


    Niente ragazzi niente da fare , e proprio cosi difficile ?
    Almeno ditemi cosa posso fare , se esiste un programma , qualcosa , ecc...
    Grazie , ciao .
     
    Top
    .
  4. num3r0
     
    .

    User deleted


    Ciao domenico,
    Innanzitutto, penso tu non abbia ricevuto risposta per il semplice fatto che sei stato poco chiaro, che tipo di operazioni si dovrebbero fare, ad esempio, quali estratti sono interessati??

    Ad ogni modo, non serve uno script apposito, per ottenere una cosa del genere, è sufficiente una buona dose di buona volontà, ed utilizzare ciò che già abbiamo in nostro possesso.
    Ad ogni modo torniamo alla tua richiesta, puoi ottenere ciò che vuoi e molto di più utilizando il software gratuito "visuallotto" che ti permette di "costruire" un qualsiasi metodo di matematica sommativa.
    Lo trovi anche qui nel forum.....nella sezione adatta.

    Ciao e buon apprendimento
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,898
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    grazie per la risposta,num3r0,non avevo notato questa discussione..appena ho tempo metto un listato,facilamente modificabile,per esaudire la richiesta dell'utente..
     
    Top
    .
  6. domenicoubiond
     
    .

    User deleted


    rAGAZZI GRAZIE PER L'ATTENZIONE IO HO INSTALLATO IL PROGRAMMA vISUAL lOTTO MA NON MI CALCOLA QUELLO CHE DESIDERO IO , IO AVREI BISOGNO DI UNO SCRIPT CHE MI CALCOLI IN AUTOMATICO UNA TERZINA PER AMBO SU RUOTA , DA GIOCARE PER I COLPI CHE DECIDO IO E IN QUALSIASI PERIODO DELL'ANNO ABBIA BISOGNO DI ELABORARE UNA PREVISIONE LUI ME LA POSSA TROVARE , SPERO DI ESSERE STATO PIU CHIARO , ASPETTO VOSTRE NOTIZIE , GRAZIE , CIAO .
     
    Top
    .
  7. num3r0
     
    .

    User deleted


    Ciao, sean, ha risposto che esaudirà la tua richiesta, quindi non resta che aspettare.
    Per quanto riguarda visuallotto, devo contraddirti, poichè fa proprio quello che tu vuoi che faccia

    Visuallotto----->strumenti------->metodi sommativi (e qui c'è da sbizzarirsi)

    ciao.
     
    Top
    .
  8. num3r0
     
    .

    User deleted


    Ti faccio un esempio, ma è solo uno dei tanti, nè trovi anche postati da sean, nell'apposita sezione:

    immagine001c

    Uploaded with ImageShack.us


    Questa è relativa a tutte le volta che su venezia viene estratto il numeretto 9, (ripeto è solo un esempio, poi puoi modificare come meglio credi, ed anziche inserire delle spie, inserire un riferimento temporale, come la 1° estrazione del mese, o la seconda, o cosi via.....)

    e questo è il risultato:

    immagine002y

    Uploaded with ImageShack.us

    Una quartina da giocare per la sorte di ambo sulle ruote di bari-venezia e napoli, per 13 colpi (da verificare se si è già sfaldata, poiche il 9 è uscito a venezia sabato scorso)

    e si legge in questo modo (faccio l'esempio della prima quartina)

    il 5° estratto di Venezia + i fissi 18 (primo numero)
    5° estratto di venezia + fisso 39 (secondo numero)
    ecc. ecc...

    nelle ultime 400 estrazioni il 9 è uscito 21 volte, e ben 2 quartine hanno sempre dato l'ambo entro i colpi prestabiliti, coprendo il 100% dei casi.

    Se questo non è quello che intendi, ribadisco ancora una volta che dovresti forse spiegarti meglio, affinche sia piu facile poterti aiutare.
     
    Top
    .
  9. domenicoubiond
     
    .

    User deleted


    Ragazzi inaanzitutto grazie , grazie , grazie , e solo che io quando vado a fare una ricerca non riesco a capire quali numeri giocare ne escono tanti io invece vorrei giocare solo tre massimo quattro e su una sola ruota per 5-6 estrazioni , e quindi devo dire che sono proprio imbranato , per cui vi ringrazio ancora e mi metto subito al lavoro per cercare di capirci qualcosa in piu' , grazie , ciao .
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,898
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Grazie num3r0 per la bellissima spiegazione,semplice e molto dettagliata,come piace a me..grazie davvero
     
    Top
    .
9 replies since 17/6/2011, 09:33   701 views
  Share  
.