Lotto Plus Turbo 7 (Nuovi Link aggiornati al 17/03/2022)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Corrado63 @ 15/5/2012, 19:06) 
    Grande complimenti per il lavoro che fai domanda l'archivio dove lo posso trovare perche' il mio e' sbagliato
    grazie

    ciao e grazie..lo trovi qui' sul forum:

    https://illottodisean69.forumfree.it/?f=8095740
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    218

    Status
    Offline
    Grazie mille :)
     
    Top
    .
  3. ^pulcina^
     
    .

    User deleted


    :pos 25:
     
    Top
    .
  4. bang
     
    .

    User deleted


    grazie Sean69, complimenti per la tua disponibilità
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    se volete io ho l'archivio aggiornato

    Sean, io invece ho un problema con Gastone Lotto ho l'archivio fermo al 2010 si può fare qualcosa? Il tizio l'ho sentito da S.Domingo è poi è sparito. Il software è carino e ben fatto.Dammi istruzioni per inviartelo ho poca dimestichezza con il computer.
    A presto

    per quanto riguarda l'archivio mi riferisco a Lotto Plus Turbo7.E' fatto veramente bene e costava anche poco.
     
    Top
    .
  6. wolf72
     
    .

    User deleted


    grazie ma ho un problema, quando elaboro una ricerca normale mi esce fuori la scritta errore di runtime 70 autorizzazione negata, come mai?
     
    Top
    .
  7. dany800
     
    .

    User deleted


    ciao il file di aggiornamento non funziona
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dany800 @ 28/11/2012, 18:11) 
    ciao il file di aggiornamento non funziona

    ciao,l'archivio va' aggiornato manulamente,e' spiegato bene nel post iniziale..
     
    Top
    .
  9. dany800
     
    .

    User deleted


    ma per fare una previsione devo inserei l'ultima previsione per poi giocare quelli che elabora ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    55

    Status
    Offline
    ciao sean , la funzione ricerca personale non va , esce la dicitura errore di run-time 70 autorizzazione negata , premetto di avere il Sistema Operativo window 7 , mi puoi dare una mano? cia vincenzo
     
    Top
    .
  11. kabb77
     
    .

    User deleted


    gentilmente una informazione riguardo lotto7 plus !! ho un problema con la ricerca a tutte le ruote ,su massime freq. e massimi ritardi, sia come ambata e ambo, mi viene fuori la scritta( tin-error 9 ) come mai ? ho provato a disinstallare il programma , poi lo installato, ma mi dà sempre questo errore !! come mai ? di che cosa dipende ? grazie chi mi risponde.
     
    Top
    .
  12. Dany Di Gaia
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, ma perche sul programma quando lo apro ci sono quelle caselle nere in cui dovrebbe esserci scritto qualcosa ma non si vede niente? (rimangono nere)
     
    Top
    .
  13. lottomoney
     
    .

    User deleted


    Ciao Sean69,
    innanzitutto un sentito grazie per il lavoro svolto per tutti noi :-)
    scusa ma non riesco proprio ad aggiornare l'archivio di LottoPlus7, sarà forse perchè durante l'installazione del programma non è stata creata la cartella C:/arklotto ( che il programma crea durante l'installazione in C:), eppure ho seguito alla lettera le istruzioni, ma della cartella "arklotto" nessuna traccia e quindi continua a darmi gli archivi fermi al 2006.
    Inoltre il file scaricato non è " estrat.zip" ma direttamente "estrat.mdb".
    Mi suggerisci qualcosa per cortesia? Grazie mille

    Scusa Sean69 per il post precedente. Ho provato a crearla io la cartella e vi ho inserito il file scaricato e funziona perfettamente. Grazie e scusa di nuovo per il disturbo http://emoticonforum.altervista.org/_alter...faccine/137.gif
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Salve a tutti, ho dovuto riformattare il PC, e non riesco a scaricare l'archivio di Lotto Plus, dove e posso trovarlo? grazie1000 a chi mi verrà in soccorso. ciao
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (volos @ 12/9/2014, 14:18) 
    Salve a tutti, ho dovuto riformattare il PC, e non riesco a scaricare l'archivio di Lotto Plus, dove e posso trovarlo? grazie1000 a chi mi verrà in soccorso. ciao

    ciao volos,lo trovi qui:


    https://illottodisean69.forumfree.it/?f=8095740
     
    Top
    .
53 replies since 7/5/2012, 16:36   15250 views
  Share  
.