Lotto Plus Turbo 7 (Nuovi Link aggiornati al 17/03/2022)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Grazie...grazie Sean, puntualissimo....ora metterò da parte l'archivio in doppia copia, ero stato nella pagina degli archivi, ma veniva il messaggio "impossibile trovare la pagina" comunque grazie ancora, e complimenti x tutto. ciao
     
    Top
    .
  2. Lui80
     
    .

    User deleted


    Ciao Sean69 vorrei sapere gentilmente come fai ad aggiornare gli archivi di Lotto Plus Turbo 7 indipendentemente dalla modalità dell'inserimento manuale tu come riesci ha creare quel file di aggiornamento "mdb" i quali vengono inserirlo nella cartella" Arklotto" e riconosciuti dallo stesso programma che gli permette di funzionare .Grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lui80 @ 12/10/2014, 23:24) 
    Ciao Sean69 vorrei sapere gentilmente come fai ad aggiornare gli archivi di Lotto Plus Turbo 7 indipendentemente dalla modalità dell'inserimento manuale tu come riesci ha creare quel file di aggiornamento "mdb" i quali vengono inserirlo nella cartella" Arklotto" e riconosciuti dallo stesso programma che gli permette di funzionare .Grazie

    Ciao e grazie di essere qui..la cartella Arklotto ed il file "mdb" si creano automaticamente quando tu installi il programma:poi quando aggiorni manualmente le estrazioni lo stesso file "mdb" si aggiorna automaticamente..se tu non trovi la cartella arklotto e il file in questione forse non hai installato bene il programma..riprova a reinstallarlo ed a vedere se trovi entrambi..tutto qui..prova e fammi sapere..ciao
     
    Top
    .
  4. kabb77
     
    .

    User deleted


    gentilmente chi sa darmi una informazione ? o aitarmi grazie !! il mio problema e con il programma lotto plus 7 , ogno volta che faccio una ricerca sulla ambata , ambo, o terno, piu frequente, anche con piu ritardatario, mi viene fuori questo errore, con una finestrella che dice : (run-time error 9, subsript out of range ) questo e quello che mi esce!! grazie chi mi aiuta !!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratrice
    Posts
    1,570
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    CIAO KABB ,
    PURTROPPO COME TI HO SCRITTO IN TAG NON TI POSSO ESSERE DI AIUTO MA SONO CERTA CHE NON APPENA SEAN RIUSCIRA' A LIBERARSI DAI PROPRI IMPEGNI ACCONTENTERA' LA TUA RICHIESTA , NEL FRATTEMPO TI LASCIO IL MIO SALUTO E TI AUGURO UNA BUONA CONTINUAZIONE NEL FORUM.
    A PRESTO ;)
     
    Top
    .
  6. kabb77
     
    .

    User deleted


    grazie vics !! sei stata gentilissima, speriamo che sean legga in mio messassio qui nella sezione !! ti ringrazio un salutone .
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Amministratrice
    Posts
    1,570
    Location
    Emilia Romagna

    Status
    Offline
    Ma figurati Kabb per cosi' poco......piuttosto grazie a te per essere qui nel forum.
    Ti auguro una buona giornata

    Ciao a presto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    grazie vics per l'intervento e la risposta..Kabb mi servirebbe un esempio pratico,il programma lo conosco pochissimo,almeno per vedere se e' un problema che si presenta solo a te oppure e' comune a tutti..fammi un esempio passo passo e poi vediamo se riusciamo a risolvere..
     
    Top
    .
  9. kabb77
     
    .

    User deleted


    grazie sean per avermi risposto !! all'ora vado con ordine seguimi ! il mio problema consiste, quando apro la pagina tabelle, poi vado aprire i massimi ritardi storici x ambata, ambo, terno, oppure apro la pagina i piu frequenti per ambata,ambo,terno,poi altre pagine che riguarda la ricerca sempre x ambate, ambo, terno, mi succede che quando che io voglio fare una ricerca x ambata su tutte le ruote , mi viene fuori una finestrella scritto,(run-time error 9, subsript out of range ), questo succede solo quando faccio la ricerca x ambata gioco su tutte. x ambo e terno su tutte non mi capita cosi. questo e il mio problema che riscontro. naturalmente sul programma lottoplus7. grazie
    dimenticavo !!che ho prograto anche per paio di volte disinstallare, e installare il programma, ma con senza successo, il proplema mi e restato. grazie

    Edited by kabb77 - 26/11/2014, 15:17
    Attached Image
    133420

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    ho provato e lo fa pure a me..credo sia un bug del programma..dispiace non poterti aiutare ..
     
    Top
    .
  11. kabb77
     
    .

    User deleted


    ok !! non cè nessun rimedio per questo errore ?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    sinceramente non saprei..poi calcola che chi ha creato il programma non fornisce piu' assistenza da molto tempo..prova a rileggere il manuale,forse ci sono dei parametri da impostare correttamente..lo trovi qui:

    http://s000.tinyupload.com/index.php?file_...244986234086014
     
    Top
    .
  13. kabb77
     
    .

    User deleted


    già letto !! comunque se ti fà anche a tè, voldire che cè qualche problema sul programma. comunque grazie sean x la gentilezza, se percaso hai delle novità di questo problema da risolvere, tienimi informato. ti ringrazio, un salutone ciao
     
    Top
    .
  14. *pulcina*
     
    .

    User deleted


    ciao tutti
    spiego un ... quasi tutti i programmi non danno il gioco del ambata route e tutte o su tutte meno che mai
    vi calcola solo le probalita dal ambo in su .. su tutte
    se vi da quella scritta e che l impostazione del ambata su tutte non e in grado di calcolare perche
    non programmato per questo calcolo
    da ricordare che il programme stato ideato prima della variante del lotto di oggi ...
    tutto qua

    ciao Sean spero tutto bene
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    UP!
     
    Top
    .
53 replies since 7/5/2012, 16:36   15250 views
  Share  
.