Programma o listato x creare Metodi Sommativi x Ambo - Terno

Cerco urgentemente Listato in VL6 o programma x Creare Metodi Sommativi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. evosen joy
     
    .

    User deleted


    CIAO, PAOLO
    ECCO non so cosa dirti, io dal 2005 che ho provato tutti sistemi, ho anche comprato vari programmi che sviluppa sui numeri usciti la combinazione da mettere in gioco, sinceramente soldi buttai via. ho provato anche il metodo di Osvaldo Manara con ambi di somma uguale e isotopi, quella funziona, pero si deve mettere in gioco non solo 3 numeri ma ben 7, o fare le combinazioni tra di loro per ambo o terno e aspettare fino a 20 estrazioni , soldi buttai via. e non solo, le ambate o ambi escono su alte ruote non su quale si fa il calcolo, e per mettere in gioco tutte le combinazioni dei calcoli che hai fatto puoi rischiare anche 200 euro o di più su una giocata. ti do un esempio recente proprio numeri usciti su ultima estrazione del 22 ottobre 2015.
    al 8 ottobre su napoli 14-86 e su torino 70-30, numeri di somma uguale e isotopi, se fai calcolo, ambata 50 e numeri vertibili 1-10. sarebbe da mettere in gioco 50-1, 50-10, più i numeri 14 86 70 30.
    fatalità questa volta e uscito su ba 86-70 ,pa 70-10, to 10-14, naz 86-30, dopo 6 estrazioni. non si sa forse escono ancora. ti auguro buona fortuna e usa questo metodo e più semplice e con più probabilità
     
    Top
    .
2 replies since 18/10/2015, 19:52   2512 views
  Share  
.