Cadenza 6 a Torino x ambo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    13
    Location
    Teramo

    Status
    Offline
    Allora,in questo momento con il metodo che uso abitualmente,non ho trovato nulla di particolarmente rilevante,c'e' solo questa Cadenza 6 su Torino che presenta un'ottima frequenza,requisito fondamentale per poter prenderla in considerazione!!-Speriamo che anche questa volta si possa portare a casa un buon risultato!!

    Analisi della Cadenza 6
    Gli ultimi 24 ambi sortiti sulla ruota di Torino,hanno evidenziato queste caratteristiche:sono usciti in netta prevalenza ambi composti da decina Pari e decina Dispari (e viceversa) per la precisione 15;poi sono usciti 8 ambi con entrambe le decine Pari (P-P) ed infine 1 solo ambo composto da entrambe le decine Dispari (D-D)....quindi,in virtu' dei dati che si evincono la previsione che ho dovuto elaborare e' stata alquanto complessa in quanto non si e' evidenziata tra gli ambi Pari e Dispari una prevalenza a favore di una sull'altra,se cosi' fosse stato la previsione era facilissima da elaborare,bastava dividere i Pari dai Dispari e venivano fuori una Cinquina composta da numeri Pari e una Quartina da numeri Dispari,in questo caso ho dovuto lavorare molto sul Ritardo e sulla Frequenza dei numeri presi singolarmente....che Dio ce la mandi buona!!!

    Giocare per 4-5 colpi al max

    Torino= 16-36-46-56-66--------> P-D
    Torino= 46-56-66-76-86-------->P-D
    Torino= 26-46-66-86------------>P-P ------> e' facoltativa ma e pericoloso non considerarla
     
    Top
    .
0 replies since 28/9/2019, 12:02   32 views
  Share  
.