COME AGGIORNARE MANUALMENTE ARCHIVIO L8+ !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Halmun
     
    .

    User deleted


    fra l'altro proverò poi a correggere anche le date a partire dal 1871 .... purtroppo cosi come appaiono di default su l8b sono un vero Disastro, ma a quanto pare sono sempre state cosi, vedremo cmq. cosa si può fare, anche se x la verità ormai utilizzo SpazioMetria decisamente + versatile e adattabile alle proprie esigenze, compreso una funzione non da poco;
    il poter caricare un archivio del tutto personalizzato °vedi - inserimento Archivio utente° in formati Excel e/o TxT
    quindi se ad esempio voglio caricare un archivio costruito sul fuori 45 ( laddove una ambata ne rappresenta 2 a dist. 45 )
    su SpazioM. posso farlo velocemente attraverso Foglio-Excel mentre sugli L8 sembra di no, o almeno sono certo sarà senz'altro più difficile.
    ad es: uno dei controsensi di l8+ 5.2 è che ti esporta tutto l'archivio, ma poi non importa + di 8000 righe, quindi se siamo ora alla 8593° estraz. ci perdiamo 593 estraz. che non sono poche.
    ho provato più volte nel tentativo di correggere gli errori passando i dati su excel, ma non ce stato verso di importare il foglio intero...mi dava errore.
     
    Top
    .
16 replies since 7/6/2010, 12:23   12304 views
  Share  
.