Spy-Hunter :Programma sulle Spie (NUOVI LINK AL 29/12/2019)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline

    SPY



    La funzione principale è quella della ricerca di tutte le coppie di numeri fissi che sommati ad un determinato estratto, abbiano fornito vincite di ambate con percentuale minima del 100% nei casi pregressi considerati.Il calcolo viene effettuato nelle estrazioni in cui sortisce il numero scelto,definito numero spia.
    La caratteristica che rende questo programma diverso dagli altri consta nel fatto che vengono ricercate tutte le coppie di fissi che soddisfano le condizioni imposte e non solo la prima come fanno la maggior parte degli altri software.Questo se da un lato rallenta la velocità di calcolo(vengono analizzate tutte le 4005 coppie che si formano con 90 numeri)dall'altro permette di avere un quadro completo della situazione statistica che vi permetterà di trovare coppie di fissi che hanno generato vincite multiple di ambata.
    Una successiva selezione ci permetterà di evidenziare la relativa statistica dettagliata.Inoltre è possibile stabilire la posizione su cui effettuare i calcoli.Questa opzione è molto utile perchè permette di ottenere cinque coppie di numeri per ogni spia.
    Numeri che possono essere messi in gioco come lunghetta o come abbinamenti per altri pronostici.Il software è completamente freeware..




    Per aggiornare l'archivio(manualmente),cliccare prima sull'icona del Blocco Notes(in alto a sx),poi nella nuova finestra che compare cliccare sull'icona della mano:

    SPY2



    quando aggiornate l'archivio,se dovete mettere i numeretti(da 0 a 9),scrivete solo il numeretto singolo,senza lo zero( es. 9 e' giusto,09 e' sbagliato):

    SPY3



    Istruzioni per aggiornamento archivio

    WINDOWS XP/Windows 10
    Copia il file archivio.dat e incollalo nella cartella
    del programma sovrascrivendo il precedente archivio.dat

    WINDOWS VISTA/SEVEN
    Stessa procedura di XP solo che il percorso della cartella è il seguente:
    C:\Utenti\username\AppData\Local\VirtualStore\Program Files\spyhunter

    L'archivio aggiornato lo trovate qui' sul forum:

    https://illottodisean69.forumfree.it/?f=8095740

    Qui' invece trovate il programma:

    http://download2262.mediafire.com/og7r52ip...g/spyhunter.rar

    Oppure qui':

    https://jumpshare.com/v/GFc3pIjhaZ5aHj9kK8UA

    Oppure qui':

    http://depositfiles.com/files/94yizhmls

    Aggiungo anche un semplice Listato L8+ (modificabile a vostro piacimento,ho messo le istruzioni di come fare) per verificare le vostre previsioni.Lo potete usare una volta trovata la giocata che piu' vi piace con il programma ( gioca 2 ambate)

    Sub main()
    Dim n(4),n1(2),ru(3),ps(3),pta(1)
    pta(1)=1

    r=5 'ruota dove e' uscita la spia,qui' 5 = Milano

    ru(1)=5 ' ruota dove giocare la previsione,qui' 5 = Milano

    'ru(2)=2 'seconda ruota dove giocare la previsione,per attivarla togliere apice(') davanti a ru(2)

    For es=EstrazioneFin-169 To EstrazioneFin ' estrazioni a ritroso da controllare,qui' 169

    If Posizione(es,r,10)>0 Then ' spia presa in considerazione,qui' 10

    a=Estratto(es,5,1) ' estratto a cui sommare i fissi,qui' 1° estratto di Milano

    n(1)=Fuori90(a+5) ' calcolo prima ambata ,qui' 1° Milano + 5

    n(2)=Fuori90(a+58) ' calcolo seconda ambata ,qui' 1° Milano + 58



    ImpostaGiocata 1,n,ru,pta,9,2

    ColoreTesto 2 : Scrivi "--------------------------------------------------------------------",1

    ColoreTesto 2 : Scrivi DataEstrazione((es),1)&" " & " [" & " "& SiglaRuota(r) &" "& StringaEstratti(es,r)&" "&"] ",1

    ColoreTesto 2 : Scrivi "--------------------------------------------------------------------",1

    Gioca es
    End If
    Next
    ScriviResoconto

    End Sub



    Sono graditi i vostri voti per aiutare questo Forum a crescere.Grazie!bottone3clicca qui


    Saluti,sean69!!


    Edited by sean69 - 8/1/2020, 16:58
     
    Top
    .
  2. lebrien
     
    .

    User deleted


    Ciao Sean,
    sono sempre io Lebrien (Francesco ).
    Sarà un caso ma funziona......ti spiego:
    nelle Impostazioni Generali ho scelto come campo di ricerca le date che vanno dal 01-ottobre-2009 al 31 maggio 2011
    come numero spia ho scelto il 54 su FI nell'estrazione del 31 maggio
    come risultato mi è uscito per ben 2 volte con una percentuale del 190% i fissi da sommare....
    36-59 e 59-67
    effettuata la somma con il numero 54 ho avuto questo pronostico terno:
    90-23-31 su Firenze.
    Esito= Ambo alla 5^ estrazione (11-06-11 ) 90-23 su Firenze.
    Incredibile o botta di c--o!!!!

    Mi sa che ho sbagliato qualcosa........
    la somma dei fissi doveva essere fatta con il primo estratto sulla ruota di firenze.
    Mentre io li ho sommati al numero spia.
    Ops.....
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    ciao ,bella osservazione:a questo punto,per sicurezza,alla prossima previsione,giocherei le previsioni tratte da entrambi i metodi da te applicati(quello che indica spy-hunter e quello da te casualmente scoperto..),potrebbe venirne fuori una cosa interessante..sarebbe da fare piu' prove,interessante davvero..ciao e grazie
     
    Top
    .
  4. lebrien
     
    .

    User deleted


    Cia Sean.....
    no che nn abbia un cavolo da fare, è che stando a casa in licenza ci dedico un po' di tempo.....ti spiego:
    Analizzando il periodo ke va dal
    30 maggio 2009 al 07 giugno 2011.
    Ruota in esame= Bari
    Numero spia scelto a caso da me= 83 2°estratto
    Estrazioni esaminate= 316
    Posizione di calcolo= 5
    Risultato= 08 e 18, numeri fissi da sommare al 5°estratto (14 ).
    08+14=22
    18+14=32

    Fin qui tutto bene come dice il programma io però SBAGLIANDO non ho sommato il 5° estratto bensì il numero spia 83.
    08+83=01
    18+83=11

    SBAGLIANDO ho inventato un NUOVO metodo........
    SORTISCE a Bari il 18 giugno 2011 un ambo MAN-CA-TO .....10-1.
    Solo dopo 5 estrazioni.
    Da notare il terno ( 1-11-32 ) sulla ruota di Palermo al 1° colpo.....
    Ragazzi a presto cn nuove verifiche.....Ciao e in bocca al lupo!!!!
     
    Top
    .
  5. Mara26
     
    .

    User deleted


    complimenti a tutti e due!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Ciao a tutti,in ogni caso e' doveroso ringraziare il realizzatore del programma,davvero un'ottimo strumento per gli appassionati del lotto..Grazie alla Lottosoft,grazie davvero
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Data la richiesta di piu' di un utente,ecco un piccolo tutorial per usare il programma.

    Una volta scaricato il programma e aggiornato l'archivio come descritto sopra,cominciamo ad usare Spy-Hunter.Facciamo un esempio Pratico.

    Vogliamo studiare il numero spia 1 a Milano e ricavarci una previsione.

    Per prima cosa stabiliamo quanti casi dobbiamo prendere in considerazione,in pratica quanti casi in cui il numero spia 1 il numero spia 1 e' uscito a Milano ( consiglio al max gli ultimi 8-10 casi):per stabilire cio' esistono 2 modi:

    1)il piu' "complicato",munirsi di una rivista del settore e cercare visivamente i casi

    2)il piu' semplice,usare un programma adatto,es. l8+

    Con L8+ la ricerca e' semplice:aprire il programma ,cliccare su Statistica,Ricerca Statistica:

    immagine1us



    si aprira' una nuova finestra,in cui impostiamo la nostra ricerca,ambata spia 1 a milano:

    immagine2pz



    una volta immessi i valori che ci servono per la ricerca,clicchiamo su Elabora e verra' fuori questo:

    immagine3ay



    Chiudere la finestra Frequenza ruote(quella con il grafico) e cliccare su Elenco Presenze e comparira' questo:

    immagine4bp



    che in pratica e' la statistica che a noi serviva,tutte le volte che la spia 1 e' uscita a milano.ora,come consigliato sopra,prendiamo in esame gli ultimi 10 casi ( dal 27/07/2010 al 16/06/2011 sono 10 casi).Adesso possiamo usare Spy-Hunter,lo apriamo e cominciamo ad impostare i dati per la nostra ricerca:


    immagine5bo



    1) impostiamo la data dell'estrazione del primo caso in cui e' uscito il numero spia 1 a milano trovato in precedenza con L8+(qui' 27/07/2010) del periodo preso da noi in considerazione:

    2)impostiamo la data dell'estrazione dell'ultimo caso (qui' 16/06/2011)

    3)impostiamo l'estratto di Milano a cui il programma sommera' i fissi,in Posiz. calcolo(7),in questo caso ho scelto 1,cioe' il 1° estratto, ed i colpi della giocata(8) ,in questo caso ho messo 9

    4)Cliccare in alto a sx sull'icona con la lente,comparira' la finestra "scegli numero spia",qui' cliccare il numero 1 a Milano(4),poi premere Ok (5)


    Adesso,procedere cosi':

    immagine6d




    -cliccare sull'icona della lente blu in alto a dx(7) ,poi sull'icona sotto con la Freccia Verde,compariranno i risultati richiesti(8),che in pratica sono tutti i possibili metodi che il programma ha trovato in cui il numero spia 1 e' uscito a Milano,nel periodo da noi stabilito,tutti con una percentuale minimo al 100%.

    I valori F1 e F2 sono i fissi da sommare al 1° estratto di milano per ottenere le 2 ambate da giocare.dato che i possibili metodi sono tanti,consiglio di scegliere quello con la percentuale piu' alta nella colonna " %­Tot":

    immagine7sw



    qui' ho scelto quello in cui la percentuale "%­Tot" e' la piu' alta, 212% (9)..adesso per verificare il metodo,clicchiamo sull'icona a forma di grafico(11) e comparira a sx la statistica del metodo (10) che abbiamo scelto,in questo caso ogni volta che esce il numero spia 1 a milano,sommiamo il 1° di Milano ai fissi 16 e 17 per trovare le 2 ambate da mettere in gioco(sempre su Milano) .In tale statistica;

    -la voce "Ambate calcolate" indica le ambate ricavate sommando al 1° di milano i fisi 16-17

    -la voce "ambate sortite su Milano" indica quante ambate sono uscite nelle 9 estrazioni successive alla sortita del numero spia 1 a Milano ( caso per caso)..finito..

    per verificare il metodo,rimetto un semplice listato l8+(modificabile in base alle vostre esigenze),preimpostato con i valori messi sopra:

    Sub main()
    Dim n(4),n1(2),ru(3),ps(3),pta(1)
    pta(1)=1

    r=5 'ruota dove e' uscita la spia,qui' 5 = Milano

    ru(1)=5 ' ruota dove giocare la previsione,qui' 5 = Milano

    'ru(2)=2 'seconda ruota dove giocare la previsione,per attivarla togliere apice(') davanti a ru(2)

    For es=EstrazioneFin-139 To EstrazioneFin ' estrazioni a ritroso da controllare,qui' 139

    If Posizione(es,r,1)>0 Then ' spia presa in considerazione,qui' 1

    a=Estratto(es,5,1) ' estratto a cui sommare i fissi,qui' 1° estratto di Milano

    n(1)=Fuori90(a+16) ' calcolo prima ambata ,qui' 1° Milano + 16

    n(2)=Fuori90(a+17) ' calcolo seconda ambata ,qui' 1° Milano +17



    ImpostaGiocata 1,n,ru,pta,9,2

    ColoreTesto 2 : Scrivi "--------------------------------------------------------------------",1

    ColoreTesto 2 : Scrivi DataEstrazione((es),1)&" " & " [" & " "& SiglaRuota(r) &" "& StringaEstratti(es,r)&" "&"] ",1

    ColoreTesto 2 : Scrivi "--------------------------------------------------------------------",1

    Gioca es
    End If
    Next
    ScriviResoconto

    End Sub



    Forse sicuramente molti considereranno scontati molti passaggi sopra,ma il tutorial e' stato fatto dietro richiesta di utenti alle primissime armi:spero di averlo fatto( e spiegato) nel miglior modo possibile..un saluto,sean69!!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Ho contattato l'autore del programma e mi ha accennato ad un possibile aggiornamento del programma(adesso ha poco tempo):non appena sara' disponibile lo proporra' Lui stesso su questo Forum..Lo ringrazio a nome del Forum anticipatamente..
     
    Top
    .
  9. manara
     
    .

    User deleted


    ciao sean, senti ho scaricato spy hunter, ma non ho capito come si installa, cliccando su' setup mi dice di inserire il disco 1. potresti spiegarmi passo passo la procedura di installazione ?
    grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    ciao,l'installazione deve essere fatta come per gli altri programmi,se hai win7 prova ad installarlo come amministratore..
     
    Top
    .
  11. nikon7178
     
    .

    User deleted


    Ciao Sean69

    io non so come ringraziarvi davvero.

    Era una vita che cercavo proprio un prog free per la matematica sommativa.
    E' un grande regalo per me.
    Se trovo qualcosa di buono lo metto qui.
    Ma mi raccomando mettete sempre gli aggiornamenti e soprattutto quelli dell'archivio.

    ciao
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    il grazie va' all'autore del programma,il quale ,come gia' detto ,non appena possibile mettera' un aggiornamento del programma..per l'archivio,nessun problema,a quello penso io..
     
    Top
    .
  13. nikon7178
     
    .

    User deleted


    Ciao Sean69

    grazie x la guida ma non mi sono chiare alcune cose:


    1- perché' il primo caso che noi abbiamo trovato e' datato 27/7/2010 e la ricerca parte dal 29/7/2010?


    4- Per l'ambo non c'e' possibilità' di calcolo ?

    grazie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nikon7178 @ 19/1/2012, 16:08) 
    Ciao Sean69

    grazie x la guida ma non mi sono chiare alcune cose:


    1- perché' il primo caso che noi abbiamo trovato e' datato 27/7/2010 e la ricerca parte dal 29/7/2010?


    4- Per l'ambo non c'e' possibilità' di calcolo ?

    grazie

    Ciao,per quanto riguarda la 1a domanda,e' stato un mio piccolo errore,ma in sostanza non cambia niente..per quanto riguarda la seconda domanda,No,non ce' la possibilita' di calcolo per Ambo,solo di Ambate..saluti,sean69!!
     
    Top
    .
  15. nikon7178
     
    .

    User deleted


    Ciao Sean69

    ho provato a trovare i fissi da sommare ..... su bari dopo la spia 13

    ho provato per tutte le posizioni ma niente

    come mai?
     
    Top
    .
19 replies since 19/6/2011, 08:47   9951 views
  Share  
.