Lotto Sesto Senso! (Nuovi Link 01/10/2019)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline

    Lotto Sesto Senso


    lss1




    - Grazie alla segnalazione di un utente,ecco un nuovo(per modo di dire) programma Freeware per il gioco del lotto.Semplicissimo da utilizzare, con pochi click del mouse, si hanno subito pronte le previsioni da porre in gioco senza perdite di tempo.
    - Sono Presenti Sette metodi di previsioni basati su tecniche matematiche-statistiche , che ancora oggi danno risultati piu' che apprezzabili..
    - Sono Presenti anche Due generatori di numeri per sistemi: Sistema Lotto e Sistema Super enalotto; il sistema lotto calcola i migliori 10 numeri da giocare in un sistema integrale o ridotto per la sorte di ambo, terno e quaterna. Il sistema super enalotto calcola i migliori 12 numeri da giocare con qualche tecnica di riduzione per la sorte del 4 o del 5.
    -Infine e' presente anche una tabella in cui e' segnalato il maggior ritardatario per ogni ruota

    Corretti Alcuni errori nel database del programma,il quale ora funziona perfettamente in tutte le sue parti..compresa la funzione Statistiche.
    Unico neo :non funziona " Aggiornamento Estrazioni Internet",per aggiornare le estrazioni bisogna farlo manualmente( cosa fatta da me e che ha richiesto non poco tempo..credete..).




    Quando scaricate archivio nella mia sezione,i 2 file che troverete( Enalotto.dbf e Lotto.DBF) andranno sovrascritti a quelli che troverete nel seguente percorso( almeno per win7):

    C:/Utenti/User/AppData/Local/Virtual Store/ Program Files(x86)/LOTTO SESTO SENSO


    Invece su WinXp basta sovrascrivere i 2 file nella cartella del programma,che si trova qui':

    C:/Programmi/LottoSestoSenso



    Ecco nuovi Link del Programma aggiornati al 01/10/2019: :

    http://depositfiles.com/files/3nt4yrty0
    (Se scaricate da questo link,cliccare su "Scaricamento Regolare",dopo inserire parole chiave per iniziare download,poi cliccare su "Scarica file in modalita' normale con il browser")

    Oppure:

    https://jumpshare.com/v/SDKOrDk1eQAI7T2VvYPy

    Oppure:

    www.2shared.com/file/WPXJhpGX/lotto_ss_51.html

    Spero di aver reso cosa gradita,sean69!!

    Si ringrazia L'autore del programma Luca Sabatini per averlo messo a disposizione di tutti..



    Sono graditi i vostri voti per aiutare questo Forum a crescere.Grazie!bottone3clicca qui


    Saluti,sean69!!


    novita_blu_f



    Edited by sean69 - 26/12/2019, 18:21
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    315
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    ciao sean69,


    grazie.-

    francone70
     
    Top
    .
  3. sgametta
     
    .

    User deleted


    ciao, l'ho scaricato grazie ma come si aggiornano le estrazioni??
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sgametta @ 19/2/2012, 20:54) 
    ciao, l'ho scaricato grazie ma come si aggiornano le estrazioni??

    ciao,e' scritto sopra nel post di presentazione del programma..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline

    Corretti Alcuni errori nel database del programma,il quale ora funziona perfettamente in tutte le sue parti..compresa la funzione Statistiche. (Tranne la funzione "Aggiornamento Estrazioni Internet")

     
    Top
    .
  6. ambosecco112
     
    .

    User deleted


    Ciao sean69, ti ringrazio per avermelo fatto ritrovare questo bel programmino, perche' lo avevo disinstallato e non lo trovavo piu'-

    ce' un problema pero' che spero mi risolverai, quando apro il programma e clicco ad esempio su " previsioni da vinci"...si apre una finestra che dice : ERRORE DI RUN-TIME '3021' NESSUN RECORD CORRENTE

    manca forse qualche libreria?

    Buon inizio settimana a te e al forum! :pos 37:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    ciao,devi aggiornare gli archivi con i file (presenti nella sezione Archivi del forum)a partire dall'estrazione del 25 febbraio 2012.sono stati corrette alcune estrazioni ed adesso funziona il tutto..prova e fammi sapere..
     
    Top
    .
  8. ambosecco112
     
    .

    User deleted


    Ciao , l'ho avevo gia' fatto e ho provato addiritttura a reinstallarlo ma mi da purtroppo lo stesso errore: ERRORE DI RUN-TIME '3021' NESSUN RECORD CORRENTE

    ma solo cliccando sui metodi...il resto funziona !

    Fammi sapere dove sta l'errore grazie.

    Buon pomeriggio.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    ciao,non so' che dirti:prima della correzione degli archivi non funzionavano le Statistiche,ma i metodi si'( a me ora funziona tutto perfettamente..).hai sovrascritto gli archivi nelle cartelle indicate dal post principale?

    in Win7 devi sovrascriverli qui':

    C:/Utenti/User/Local/Virtual Store/ Program Files(x86)/LOTTO SESTO SENSO:

    sestos4pg




    In WinXp:

    C:/Programmi/LottoSestoSenso


    prova e fammi sapere..
     
    Top
    .
  10. ambosecco112
     
    .

    User deleted


    Ciao sean69, ho risolto poco fa installando il programma su un'altro mio PC e li funziona benissimo...che strano pero'... :huh:

    Grazie mille per la tua gentilezza ...buona giornata1
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    grazie a te,forse sul pc in questione hai qualche problema..contento che hai risolto..grazie ancora..
     
    Top
    .
  12. francesco57
     
    .

    User deleted


    Ciao Sean, grazie x averlo ritrovato.
    L'ho installato ma quando l'ho aperto mi da un errore: classe non registrata,si sta cercando l'oggetto con CLSID:{00000100-0000-0010-8000-00AA006D2EA4}
    Non so propio come fare. Ti ringrazio anticipatamente
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    ciao,non so' che sistema operativo usi,riprova ad installare il programma nuovamente..prova e fammi sapere..
     
    Top
    .
  14. francesco57
     
    .

    User deleted


    ciao Sean io uso XP, l'ho installato nuovamente e mi da lo stesso errore.
     
    Top
    .
  15. giuseppe51
     
    .

    User deleted


    ragazzi il mio funziona perfettemente devo solo aggiornarlo manualmente

    e pensate che qualche anno fa questo programma lo avevo comprato dal sig. sabatini , poi ad un certo punto non si aggiornavano piu' le estrazioni e cosi' lo abbandonai , comunque e' un programma valido e sono contento di averlo scaricato e aggiornato fino ad oggi ciao
     
    Top
    .
18 replies since 17/2/2012, 11:50   11719 views
  Share  
.