"ciclometria 2.0.1" di Fiacco e Ruotolo

Aggiornamento archivio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vintarlotto
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, chi e' in possesso di questo programma "ciclometria 2.0.1" di Fiacco e Ruotolo? Prima si aggiornava l'archivio in mdb sul sito di "vincer.it", ora non più. Un vero peccato, perché parlo di uno dei programmi più belli di lotto, ma purtroppo scomparso nel nulla. Chi ha l'archivio aggiornato ? come faccio a trasformare un file in "dat" a "mdb"? grazie.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (vintarlotto @ 20/3/2018, 17:21) 
    Salve a tutti, chi e' in possesso di questo programma "ciclometria 2.0.1" di Fiacco e Ruotolo? Prima si aggiornava l'archivio in mdb sul sito di "vincer.it", ora non più. Un vero peccato, perché parlo di uno dei programmi più belli di lotto, ma purtroppo scomparso nel nulla. Chi ha l'archivio aggiornato ? come faccio a trasformare un file in "dat" a "mdb"? grazie.

    ciao l archivio aggiornato al 24/5/2018 ce l'ho io se lo vuoi mi devi scrivere la tua @ perchè e troppo pesante per caricarlo qui,mandami pure un messaggio privato a me e te lo mando x @ ciao :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    52

    Status
    Offline
    Grazie per avermi spedito il file al mio account di posta ma ti ho risposto con un PM per un problema nell'Archivio !.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    sir

    Group
    Member
    Posts
    8
    Location
    italia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (darta1964 @ 22/9/2018, 22:54) 
    Grazie per avermi spedito il file al mio account di posta ma ti ho risposto con un PM per un problema nell'Archivio !.

    cortesemente ho il programma ciclometria 2.0.0 di fiacco non riesco ad aggiornare da anni posso avere l'archivio cortesemente e un super programma grazie la mia email è [email protected]

    cordiali saluti
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    sir

    Group
    Member
    Posts
    8
    Location
    italia

    Status
    Offline
    c'è qualcuno che ha il programma ciclometria 2.0.1 di Fiacco e Ruotolo, con l'archivio funzionante aggiornato ad oggi. il mio e fermo al 2003 non riesco ad aggiornare a mano 18 anni di estrazioni. Se qualcuno di buon cuore lo ha la mia email e: [email protected]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    e possibile trovare ancora il link.ciclometria 2.0-grazie
     
    Top
    .
5 replies since 20/3/2018, 16:21   1474 views
  Share  
.