Buongiorno. Scusate ho istallato la versione precedente perché la nuova mi blocca crome come devo fare?

Per aggiornare dal 2005 in poi?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    ciao mi esponi bene il problema?spiega in modo dettagliato cosa hai fatto e tuo problema cosi' forse riesco ad aiutarti..grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Si ciao. Grazie. Allora ho windows 7 ho istallato il programma versione precedente perché quello aggiornato al novembre 2019 crome me lo blocca perché dice un virus. Però ho istallato L8 6.0 versione vecchia che ha l'estrazione solo fino al 2005. Quando faccio aggiorna da internet o da archivi ec.. Mi dice che c'è sempre un errore e non riesco ad aggiornarlo. Come devo fare?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    ciao spero di aiutarti..la versione L8+6.103 da problemi con diversi antivirus(specialmente con Avira)..trovi spiegazioni qui : https://illottodisean69.forumfree.it/?t=48586506..se hai installato versione 6.1 per aggiornarlo segui queste indicazioini:
    - Chiudi programma l8+ .vai qui https://illottodisean69.forumfree.it/?f=8095740,apri pagina con archivi aggiornati e scarica archivio che ti serve
    - Una volta scaricato archivio,selezionalo una volta con mouse poi con tasto destro del mouse destro seleziona incolla
    -apri esplora risorse e cerca cartella del programma(di solito c;/programmi/l8+6.0).aprila e poi con tasto destro del mouse seleziona "incolla"(parliamo del file archivio.itz )..al messaggio di sovrascrivere file seleziona si..
    - apri l8+ e vedi se archivio si e' aggiornato..prova e fammi sapere


    Edited by sean69 - 17/11/2019, 19:07
     
    Top
    .
3 replies since 14/11/2019, 06:56   46 views
  Share  
.