ARCHIVI L8+ 6.0- 6.1 /VISUAL LOTTO 5/6 /LOTTOPLUS TURBO 7 AGGIORNATi AL 23/11/2019

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,898
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline

    novita_blu_f



    new_73



    archivi4





    Salve a tutti,archivio L8+ 6.0/6.1 aggiornato all'ultima estrazione utile ad oggi ,cioe' 23/11/2019..Grazie a Tutti..



    jpg


    LINK PER IL DOWNLOAD ARCHIVIO:



    mano http://depositfiles.com/files/kqdbwproe



    (Se scaricate da questo link,cliccare su "Scaricamento Regolare",dopo inserire parole chiave per iniziare download,poi cliccare su "Scarica file in modalita' normale con il browser")


    Link Alternativo;



    mano https://jumpshare.com/v/MXUjL6FTwIjkBi27SyLw




    NOVITA':Sono riuscito ad aggiornare archivio Visual Lotto 5 ad oggi. Ecco il link per il download:

    visual




    mano http://depositfiles.com/files/fls1uaexw


    (Se scaricate da questo link,cliccare su "Scaricamento Regolare",dopo inserire parole chiave per iniziare download,poi cliccare su "Scarica file in modalita' normale con il browser")

    Link Alternativo;




    mano https://jumpshare.com/v/GAVPwTRBVLL1TU2BarS8




    NOVITA':Sono riuscito ad aggiornare archivio LottoPlus Turbo 7 ad oggi. Ecco il link per il download:

    jpg




    mano http://depositfiles.com/files/vyihxufve



    (Se scaricate da questo link,cliccare su "Scaricamento Regolare",dopo inserire parole chiave per iniziare download,poi cliccare su "Scarica file in modalita' normale con il browser")

    Link Alternativo;



    mano https://jumpshare.com/v/LcAEnE6CWJ3wwOgv4GzX




    Sono graditi i vostri voti per aiutare questo Forum a crescere.Grazie! bottone3 clicca qui




    novita_blu_f



    banner69

     
    Top
    .
  2. Sor DANTE
     
    .

    User deleted


    Buongiorno HO ... L8+ VERSIONE 6.1.3

    Ho scaricato gli aggiornamenti, ma rimane al 12 ottobre l'ultimo aggiornamento, qualcuno che possa linkarmi o passarmi in pvt un aggiornamento funzionante ?
    Grazie

    P.S. ho scaricato l'archivio , l'ho sostituito al vecchio nella cartella principale di L8+ ...ma non aggiorna :wacko:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,898
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sor DANTE @ 25/11/2019, 10:09) 
    Buongiorno HO ... L8+ VERSIONE 6.1.3

    Ho scaricato gli aggiornamenti, ma rimane al 12 ottobre l'ultimo aggiornamento, qualcuno che possa linkarmi o passarmi in pvt un aggiornamento funzionante ?
    Grazie

    P.S. ho scaricato l'archivio , l'ho sostituito al vecchio nella cartella principale di L8+ ...ma non aggiorna :wacko:

    ciao sor dante, e grazie di essere qui'.L'archivio del tuo programma e' in formato "itz" (archivio.itz) giusto?stesso formato dell'achvio di l8+ 6.0..prova cosi'..una volta sovrascritto file archivio scaricato qui,chiudi programma,su icona programma(presumo ne avrai una su desktop) clicca con tasto dx del mouse e scegli opzione" esegui come amministratore"..vedrai che se apri nuovamente programma lo troverai aggiornato a sabato scorso.Prova e fammi sapere
     
    Top
    .
  4. Sor DANTE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sean69 @ 25/11/2019, 10:23) 
    CITAZIONE (Sor DANTE @ 25/11/2019, 10:09) 
    Buongiorno HO ... L8+ VERSIONE 6.1.3

    Ho scaricato gli aggiornamenti, ma rimane al 12 ottobre l'ultimo aggiornamento, qualcuno che possa linkarmi o passarmi in pvt un aggiornamento funzionante ?
    Grazie

    P.S. ho scaricato l'archivio , l'ho sostituito al vecchio nella cartella principale di L8+ ...ma non aggiorna :wacko:

    ciao sor dante, e grazie di essere qui'.L'archivio del tuo programma e' in formato "itz" (archivio.itz) giusto?stesso formato dell'achvio di l8+ 6.0..prova cosi'..una volta sovrascritto file archivio scaricato qui,chiudi programma,su icona programma(presumo ne avrai una su desktop) clicca con tasto dx del mouse e scegli opzione" esegui come amministratore"..vedrai che se apri nuovamente programma lo troverai aggiornato a sabato scorso.Prova e fammi sapere

    ciao sean, fatto ma nulla, ho anche rifatto la registrazione tutto bene ,ma rimane al 12 ottobre 2019, ho messo il file sul dekstop, lanciato da li, nella cartella lanciato da li, e nella cartella principale su Windows lanciato anche da li ma nulla, aggiornamento via internet non funziona...va be dai non fa nulla, tanto uso spaziometria che almeno si aggiorna, però era comodo averne uno come riserva ^_^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,898
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Riprova ..deve funzionare x forza
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    Grazie mille.... da tempo stavo cercando un aggiornamento

    Buona giornata e buonissime giocate

    Mig
     
    Top
    .
  7. Sor DANTE
     
    .

    User deleted


    Buongiorno
    niente ragazzi, sono 2 giorni che disinstallo e re installo l8+ tutte le versioni , ma nulla quando aggiorno l'archivio rimane sempre cosi

    Immagine


    ho installato la versione 6.0 poi la versione 6.1 la 6.1.3 nulla scarico l'aggiornamento sovrascrivo nella cartella principale ma rimane così quando lo apro.

    gentilmente qualcuno ha l8+ funzionante craccato aggiornato ad oggi ??? (se si mi contattasse in pvt)

    GRAZIE
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sean69 @ 25/11/2019, 12:32) 
    Riprova ..deve funzionare x forza

    ciao Sean in effetti anche a me rimanel al 12 ottobre.... ho sovrascritto il file .itz con quello che tu hai linkato.... io ho la versione l8+ 6.1 rev3

    potresti magari rimettere un nuovo file ? grazie
     
    Top
    .
  9. Sor DANTE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (migawilo @ 28/11/2019, 12:51) 
    CITAZIONE (sean69 @ 25/11/2019, 12:32) 
    Riprova ..deve funzionare x forza

    ciao Sean in effetti anche a me rimanel al 12 ottobre.... ho sovrascritto il file .itz con quello che tu hai linkato.... io ho la versione l8+ 6.1 rev3

    potresti magari rimettere un nuovo file ? grazie

    Ohhhh grazie A DIO non sono l'unico, sembravo lo scemo del villaggio...un pochino cavolo lo so usare il pc 🙂
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,898
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Più tardi controllo.. Scusate..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sor DANTE @ 28/11/2019, 14:10) 
    CITAZIONE (migawilo @ 28/11/2019, 12:51) 
    ciao Sean in effetti anche a me rimanel al 12 ottobre.... ho sovrascritto il file .itz con quello che tu hai linkato.... io ho la versione l8+ 6.1 rev3

    potresti magari rimettere un nuovo file ? grazie

    Ohhhh grazie A DIO non sono l'unico, sembravo lo scemo del villaggio...un pochino cavolo lo so usare il pc 🙂

    Ma infatti.... anche io so usare bene il pc e in questo caso credo bisogni copiare anche tutti gli altri files denominati archivio.*
    Quindi cortesemente, Sean potresti metterli in condivisione?

    grazie e buone vincite al Lotto

    CITAZIONE (Sor DANTE @ 25/11/2019, 10:09) 
    Buongiorno HO ... L8+ VERSIONE 6.1.3

    Ho scaricato gli aggiornamenti, ma rimane al 12 ottobre l'ultimo aggiornamento, qualcuno che possa linkarmi o passarmi in pvt un aggiornamento funzionante ?
    Grazie

    P.S. ho scaricato l'archivio , l'ho sostituito al vecchio nella cartella principale di L8+ ...ma non aggiorna :wacko:

    Buongiorno Sean, potresti gentilmente caricare anche gli altri files denominati "Archiviio" con tutte le estensioni? probabilmente per funzionare bene oltre al .itz servono anche gli altri aggiornati.

    grazie !!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,898
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Ok stasera provo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,898
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    buonasera qualcuno farebbe una prova? vi mando prima file aggiornato archivio.itz da me fino al 22 ottobre 2019 per prova,vedete se si aggiorna solo questo al 22 0ttobre:
    http://depositfiles.com/files/d7im3fjyc

    (Se scaricate da questo link,cliccare su "Scaricamento Regolare",dopo inserire parole chiave per iniziare download,poi cliccare su "Scarica file in modalita' normale con il browser")

    se non funziona, vi mando tutti i file archivio di l8+ 6.13 in unico file zippato,aggiornati al 22 ottobre 2019..sto facendo delle prove e voglio capire..eccoli:
    https://jumpshare.com/v/A0qH1q4pRAeH9ESHnFgO

    copiateli nella cartella del programma e ditemi gentilmente se si aggiorna al 22 ottobre..non era mai successo,prima bastava solo file archivio.itz ..bo..devo capire..a me mi compaiono aggiornati a ieri..grazie
     
    Top
    .
  14. Sor DANTE
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sean69 @ 29/11/2019, 16:58) 
    buonasera qualcuno farebbe una prova? vi mando prima file aggiornato archivio.itz da me fino al 22 ottobre 2019 per prova,vedete se si aggiorna solo questo al 22 0ttobre:
    http://depositfiles.com/files/d7im3fjyc

    (Se scaricate da questo link,cliccare su "Scaricamento Regolare",dopo inserire parole chiave per iniziare download,poi cliccare su "Scarica file in modalita' normale con il browser")

    se non funziona, vi mando tutti i file archivio di l8+ 6.13 in unico file zippato,aggiornati al 22 ottobre 2019..sto facendo delle prove e voglio capire..eccoli:
    https://jumpshare.com/v/A0qH1q4pRAeH9ESHnFgO

    copiateli nella cartella del programma e ditemi gentilmente se si aggiorna al 22 ottobre..non era mai successo,prima bastava solo file archivio.itz ..bo..devo capire..a me mi compaiono aggiornati a ieri..grazie

    Parlo per me sempre 12 ottobre con entrambi i file scaricati
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,898
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    per capire..tanti download solo 2 casi..succede a tutti archivio aggiornato al 12 ottobre 2019?aspetto conferme o smentite..grazie
     
    Top
    .
22 replies since 25/11/2019, 09:38   821 views
  Share  
.