Posts written by Alebozzo

  1. .
    Anch'io mi ero trovato bene fino ad un po' di tempo fa. In un caso simile un amministratore si era scusato per "l'irruenza" di un collaboratore.
    Evidentemente qualcosa è cambiato.

    Non un messaggio, non una mail. Un ban senza alcuna logica o scusa (premesso che bannare qualcuno perchè fa ben DUE volte una richiesta con educazione, mi sembra totalmente insensato) e poi cancellazione dell'account pagato 60 euro?? Oltretutto senza alcuna spiegazione o contatto. In questo caso non si tratta di una discussione in un forum, ma si tratta di un cliente che ha pagato. E' come dire che entri in un negozio, paghi la merce e il proprietario ti sbatte fuori senza darti nulla, perchè gli stai antipatico.

    Ripeto e sottolineo che, in un caso simile, questa si chiama truffa, perchè decidono come e quando vogliono di tenersi i soldi e sbatterti fuori.

    Continuo a sconsigliare chiunque a sottoscrivere un abbonamento con questi signori. Si rischia di rimetterci quanto pagato, solo perchè un giorno uno di loro è un po' "nervoso"

    Ciao

    Alebozzo
  2. .
    Buongiorno a tutti,

    sono stato abbonato (e in teoria lo sarei ancora per molti mesi) a Megaitaly, e in effetti la cosa funzionava bene, a parte un episodio di maleducazione da parte di uno degli addetti, velocemente risolto dall'amministratore.
    Dato che Rapidgator aveva cessato di funzionare ho provveduto ad avvisare gli addetti e, dopo 10 ore, ho ripetuto l'avviso, dato che non erano state date risposte e non succedeva nulla, ho semplicemente pensato che non avessero visto il mio avviso. Sono stato bannato senza alcun senso. No mail, no avvisi. Semplicemente bannato.

    Ho reagito dicendo che non aveva alcun senso. Sono stato bannato per sempre!

    Non solo, il mio account è stato cancellato, questo dopo aver pagato il mio abbonamento per un anno!
    Vorrei fare notare che nessun amministratore ha il diritto (se mai lo avesse di bannare qualcuno per sempre) di cancellare un account pagato, perchè in questo caso si denota una truffa.

    Non so se conoscete direttamente questi signori, ma inviterei con cautela a dare giudizi positivi su questo sito.

    Alebozzo
2 replies since 24/10/2022
.