MEGAITALY: Qualita' e Serieta'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline

    qnho-Znl



    megaitaly




    MEGAITALY



    Salve a tutti oggi voglio presentarvi un ottimo sito dove troverete i migliori Account Premium ad Easybytez e Multihost.A prezzi molto vantaggiosi.Parlo di Megaitaly (che trovate qui : http://megaitaly.org/vb/misc.php?do=page&template=homepage) ,ottimo per costi,servizio ed Assistenza clienti..Ecco alcune immagini del sito dove sono riportati costo del servizio:

    megaitaly2


    Per vecchi abbonati,ci sono sempre offerte vantaggiose:

    megaitaly3


    Qui trovate i Premium che il sito offre(con un unico Abbonamento):

    megaitaly4



    megaitaly5


    megaitaly6


    megaitaly7


    megaitaly8



    Io mi sono trovato benissimo..Giudicate voi,,Saluti,sean69!!

    Sono graditi i vostri voti per aiutare questo Forum a crescere.Grazie! bottone3 clicca qui




    novita_blu_f



    banner69



    Edited by sean69 - 10/10/2019, 17:48
     
    Top
    .
  2. andreab1976
     
    .

    User deleted


    Ciao ,

    Ti posso fare una domanda da neofito ?

    Una volta che hai ottenuto l'username e la password premium unificata x tutti gli host da megaitaly, come hai fatto ad inserirla in JDownloader e fargliela diciamo......accettare ?



    Guarda qui':



    Edited by sean69 - 29/10/2022, 11:22
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Ciao ti ho mandato Messaggio Privato..

    Edited by sean69 - 15/4/2020, 17:17
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33
    Location
    Bari

    Status
    Offline
    Ciao,
    potresti cortesemente inviare anche a me la procedura per l'inserimento in jdownloader.
    Grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tomice46 @ 5/10/2020, 16:09) 
    Ciao,
    potresti cortesemente inviare anche a me la procedura per l'inserimento in jdownloader.
    Grazie

    domani se riesco lo faccio..promesso
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Salve a voi tutti ,ecco una piccola guida per imparare ad inserire Accont Premium dentro jdownloader2.Per prima cosa installiamo il programma scaricandolo da qui':

    https://jdownloader.org/jdownloader2

    Scegliere il programma in base al propro sistema operativo:
    Immagine_1

    Una volta scaricato,andiamo sul sito dove prendere i nostri accont Premium,in questo caso Megaitaly:
    https://megaitaly.org

    Immagine2_0

    occorre registrarsi prima e poi aderire (a pagamento) a varie opzioni di abbonamento:
    Immagine3

    Una volta fatto il tutto,si va in Premium e si sceglie Account premium che vogliamo inserire in Jdownloader:

    Immagine4_0

    Bastera' cliccare su Preleva e riceverete dati su vostra posta elettronca inserita in fase di registrazione:in caso di problemi con account ricevuto(es. non funziona piu' dopo vari giorni oppure e' scaduto) bastera' cliccare su Segnala Problemi(come in immagine sopra) e riceverete nuovo Acccount Premium.

    Una volta ricevuto cio' che ci serve,andiamo in Jdownloader e clicchiamo su Impostazioni-Gestione Account e poi in basso su aggiungi:

    Immagine5_1

    Una volta ottenute le credenziali dell'account premium su posta elettronica(user e password) cerchiamo nel menu' a tendina l'account che ci interessa e poi aggiungiamo le credenziali e poi clicchiamo su Salva:

    Immagine7_2

    se tutto verra' inserito bene appariranno nel menu di jdownloader credenziali ell'account premium scelto:

    Immagine8_1

    e d'ora in poi possiamo cominciare a scaricare con l'account inserito.
    Spero di essere stato chiaro nella spiegazione,un saluto,sean69!!






     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,

    sono stato abbonato (e in teoria lo sarei ancora per molti mesi) a Megaitaly, e in effetti la cosa funzionava bene, a parte un episodio di maleducazione da parte di uno degli addetti, velocemente risolto dall'amministratore.
    Dato che Rapidgator aveva cessato di funzionare ho provveduto ad avvisare gli addetti e, dopo 10 ore, ho ripetuto l'avviso, dato che non erano state date risposte e non succedeva nulla, ho semplicemente pensato che non avessero visto il mio avviso. Sono stato bannato senza alcun senso. No mail, no avvisi. Semplicemente bannato.

    Ho reagito dicendo che non aveva alcun senso. Sono stato bannato per sempre!

    Non solo, il mio account è stato cancellato, questo dopo aver pagato il mio abbonamento per un anno!
    Vorrei fare notare che nessun amministratore ha il diritto (se mai lo avesse di bannare qualcuno per sempre) di cancellare un account pagato, perchè in questo caso si denota una truffa.

    Non so se conoscete direttamente questi signori, ma inviterei con cautela a dare giudizi positivi su questo sito.

    Alebozzo
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alessandro Bozzano @ 24/10/2022, 08:11) 
    Buongiorno a tutti,

    sono stato abbonato (e in teoria lo sarei ancora per molti mesi) a Megaitaly, e in effetti la cosa funzionava bene, a parte un episodio di maleducazione da parte di uno degli addetti, velocemente risolto dall'amministratore.
    Dato che Rapidgator aveva cessato di funzionare ho provveduto ad avvisare gli addetti e, dopo 10 ore, ho ripetuto l'avviso, dato che non erano state date risposte e non succedeva nulla, ho semplicemente pensato che non avessero visto il mio avviso. Sono stato bannato senza alcun senso. No mail, no avvisi. Semplicemente bannato.

    Ho reagito dicendo che non aveva alcun senso. Sono stato bannato per sempre!

    Non solo, il mio account è stato cancellato, questo dopo aver pagato il mio abbonamento per un anno!
    Vorrei fare notare che nessun amministratore ha il diritto (se mai lo avesse di bannare qualcuno per sempre) di cancellare un account pagato, perchè in questo caso si denota una truffa.

    Non so se conoscete direttamente questi signori, ma inviterei con cautela a dare giudizi positivi su questo sito.

    Alebozzo

    ciao,io mi sono sempre trovato bene..se faccio una richiesta,aspetto i loro tempi..c'e' scritto nelle richieste che se uno ne fa' piu' di una viene bannato..basta aver pazienza..poi se hanno cambiato le cose,non saprei..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Anch'io mi ero trovato bene fino ad un po' di tempo fa. In un caso simile un amministratore si era scusato per "l'irruenza" di un collaboratore.
    Evidentemente qualcosa è cambiato.

    Non un messaggio, non una mail. Un ban senza alcuna logica o scusa (premesso che bannare qualcuno perchè fa ben DUE volte una richiesta con educazione, mi sembra totalmente insensato) e poi cancellazione dell'account pagato 60 euro?? Oltretutto senza alcuna spiegazione o contatto. In questo caso non si tratta di una discussione in un forum, ma si tratta di un cliente che ha pagato. E' come dire che entri in un negozio, paghi la merce e il proprietario ti sbatte fuori senza darti nulla, perchè gli stai antipatico.

    Ripeto e sottolineo che, in un caso simile, questa si chiama truffa, perchè decidono come e quando vogliono di tenersi i soldi e sbatterti fuori.

    Continuo a sconsigliare chiunque a sottoscrivere un abbonamento con questi signori. Si rischia di rimetterci quanto pagato, solo perchè un giorno uno di loro è un po' "nervoso"

    Ciao

    Alebozzo
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Chiudo qui' blocco questo post,io non sono il loro centro messaggi od altro..se qualcosa succede nei vostri confronti un motivo ci sara'..per scrupolo vi alllego messaggio che appare sul loro sito e messaggio che hanno inviato a tutti gli iscritti,e se ben leggete,avvertono prima..poi fate voi..basta cosi'..


    hNeDusS



    LsXOGkR



    Edited by sean69 - 1/11/2022, 17:40
     
    Top
    .
9 replies since 9/10/2019, 16:04   1389 views
  Share  
.