Programma Lotto L8+ Vers.6.1 / 6.103...(Nuovo Link 08/11/2019)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roby100
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'aiuto Sean.
    Ti ho mandato un MP
     
    Top
    .
  2. bomba1
     
    .

    User deleted


    chiedevo se aggiornamento fino all'ultima estrazione era reperibile

    tempo fa c'era un programmino che ora non trovo più, si chiama LOTTOWIN3.0
    magari se qualcuno lo ha potrebbe inserirlo, grazie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    59
    Location
    Venezia

    Status
    Offline
    Attenzione, ieri scaricando il programma dall'ultimo link,ho beccato un virus che simulava il sito della polizia di stato e mi chiedeva soldi perchè stavo scaricando materiale illegale. Naturalment ho immediatamente spento,poi al riavvio e la connessione in rete, mi ricompariva. Non compariva quando riavviavo senza essere connesso. Il virus è di facile eliminazione: ho cancellato i files tmp e ho fatto un giro di scan con l'antivirus. Tutto ok. Naturalmente non è colpa del sito,ma dei soliti noti che si annidano su vari download da tutte le parti e purtroppo ieri stavo scaricandolo con l'antivirus non attivo perchè dovevo aggiornarlo.
     
    Top
    .
  4. Brillo80
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti scrivo quà un mio problema con il softwer l8+ 6.1 ; da premettere che ho Windows 8 dopo l'installazione scarico il file archivio (ITZ) è procedo nel spostare il file nella cartella l8+ dove trova un altra cartella con le stessa nomina ,lo sostituisco dopo il mio consenso a windows , riapro il programma ma l'archivio è fermo a maggio del 2006... spero in un aiuto grazie
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    ciao Brillo,forse l8+ non e' compatibile con win8,prova a seguire questa guida:

    http://windows.microsoft.com/it-it/windows...version-windows

    soprattutto la parte in cui spiega come eseguirlo come amministratore..

    poi rifai il tutto..facci sapere..

    Edited by sean69 - 2/2/2014, 19:50
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,696
    Location
    umbria

    Status
    Offline
    per paolotto. potresti per favore estrapolare la previsione riguardo l'amboripetuto 47-48 ba\ge. grazie.
     
    Top
    .
  7. tornese
     
    .

    User deleted


    Ciao Sean, volevo sapere che differenza passa tra la versione che hai all'inizio, quella che avira non riconosce e le altre, per effettuare le ricerche e per fare gli aggiornamenti manuali, e lo stesso o cambia qualcosa?
    per evitare di disabilitare l'antivirus non sarebbe opportuno usare la prima versione, sempre se si può aggiornare.
    Grazie , il tuo è un ottimo sito, lo voto sempre
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Ciao e grazie..la differenza piu' sostanziale tra le 2 versioni e' che la versione 6.0 non riconosce i listati che normalmente vengono pubblicati qui sul forum(credo sia un problema di versione di Visual Basic),infatti bisogna cambiare ,per usarli,qualche riga qua e la' per farli girare correttamente..la versione l8+ 6.1 e' migliore in tutti i sensi,pero'ha questo problema con gli antivirus che ,per qualche strano motivo,lo bloccano ,in quanto considerano il file"l8+6.1.exe" come virus..per quanto riguarda le ricerche manuali,tra le 2 versioni non cambia nulla...posso riprovare ad aggiornare la versione 6.1 ad oggi,pero' ogni volta che lo usi dovrai disabilitare l'antivirus per usarlo(specialmente Avira..)..grazie ancora,per tutto,sean69!!!
     
    Top
    .
  9. Lui80
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei sapere come mai quendo istallo lotto L8 versione 6.0 mi dice che la versione è quella non registrata???? come faccio a risolvere il problema grazieeeeeeeee
     
    Top
    .
  10. jordi222
     
    .

    User deleted


    Questo signore è un truffatore tutti i Link portano a delle Minacce lasciate perdere!!!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jordi222 @ 5/1/2015, 13:48) 
    Questo signore è un truffatore tutti i Link portano a delle Minacce lasciate perdere!!!

    Jordi,innanzitutto buongiorno e benvenuto..poi,parla chiaro,chi intendi con "Questo signore"? tanto per capire..aspetto tuo chiarimento per poter dare risposta opportuna..anche perché soprattutto il primo link non e' minaccia per nessun computer ...aspetto risposta,grazie..
     
    Top
    .
  12. cgcomputer
     
    .

    User deleted


    Salve seguo da poco questo sito, e già non capisco tutti quelli che hanno delle continue lamentele, ma se avete dei problemi ad installare l8+ con l'antivirus "avira" ma perchè non lo cambiate !! io uso " avg " e vi assicuro che funziona tutto alla perfezione, e poi...ma se non vi piace questo sito...perchè non girate alla larga...è tutto gratis !!...e vi lamentate pure...
    roba da matti !!!
     
    Top
    .
  13. ACESPADES
     
    .

    User deleted


    ciao Sean69,

    complimenti per la disponibilità e la minuzia dei tuoi post,

    ho provato a linkare gliurl della versione L8+ 6.1 rev.3
    ma tutti i siti danno che il file è stato rimnosso o non è più disponibile.

    vorrei quest'ultima versione, dove posso trovarlo?
    puoi inserire un link funzionante per cortesia?

    grazie per l'attenzione
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    appena posso aggiorno il link.devo ritrovare il programma..
     
    Top
    .
  15. foan68
     
    .

    User deleted


    Scusate, esiste una guida dove poter imparare a fare gli script? Grazie
     
    Top
    .
73 replies since 6/6/2010, 11:48   52963 views
  Share  
.