Programma Lotto L8+ Vers.6.1 / 6.103...(Nuovo Link 08/11/2019)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline

    l8grande




    (Nuovo Link 08/11/2019)




    Salve a voi tutti,vi presento L8+ vers.6.1,un potente programma per il Lotto e SuperEnalotto Italiano,con moltissime funzioni adatte ad ogni ricerca
    statistica( es. Ricerca Ritardi e Frequenze,Numeri Spia,LottoScript per verificare metodi,ecc.).Ecco alcune immagini del programma:
    -












    Nuovo link funzionante,aggiornato al 08/11/2019 (L8+6.103 ):


    https://jumpshare.com/v/xLxEAMIwsYtpFAnshMLe

    Link Alternativo;

    http://depositfiles.com/files/wt9i1iv0m

    (Se scaricate da questo link,cliccare su "Scaricamento Regolare",dopo inserire parole chiave per iniziare download,poi cliccare su "scarica file in modalita' normale con il browser")


    Link Alternativo:

    http://download1514.mediafire.com/h60e5qwv...3je1d/l86.1.rar

    Scaricare il programma,scompattarlo,leggere "bene" modalita' per l'installazione..un saluto a tutti voi,sean69!!!

    CITAZIONE (Dj Studio Mixer @ 26/8/2022, 20:00) 
    CITAZIONE (paololotto @ 23/9/2011, 16:06) 
    ciao
    ho provato a istallare l8 versione 6.1 e metterlo nelle eccezioni di avira ma quando cerco di istallarlo, l'antivirus lo blocca ancora .
    come mai????

    Rispondo lo stesso anche se a distanza di anni.. Allora per quanto riguarda l'eseguibile del programma dell'ultima versione disponibile che ringrazio l'amministratore del sito che lo ha reso disponibile per tutti!!
    1. L'eseguibile viene tutt'ora riconosciuto come virus per il semplice fatto che il suo sviluppatore per fare in modo di poter riconoscere la macchina su cui è installato il programma e di conseguenza poter rilasciare la key personalizzata è andato ad intaccare le info di sistema che Windows lo riconosce come virus. (Il tutto è detto in parole molto povere se vado sul tecnico vi ci perdete). L'unico modo fattibile per poter far girare il programma anche sotto Win11 va senza problemi.
    2. prima di installare il programma disinserite del tutto l'antivirus, andare nella proprietà del setup in compatibilità mettere la spunta su esegui come amministratore e inserire come compatibilità su Windows XP service pack 2 e confermare il tutto
    3. una volta installato il programma prima di lanciarlo stesso discorso click destro sull'icona del desktop proprietà e seguire il punto 2
    4. ancor prima di attivare l'antivirus andare nelle esclusioni ed inserire tutta la cartella del programma che di solito è qui "C:\Program Files (x86)\L8+61\"
    A questo punto lanciate il programma e in teoria dovrebbe partire senza problemi (su Windows Defender non mi crea problemi) altri antivirus non saprei perché non mi sono messo far dei test.
    Spero che possa servire a qualcuno anche se in ritardo. Ma dice il saggio: "Meglio tardi che mai" :D


    Qui' metto il link per una versione precedente (vers.6.0),e' quasi uguale a quella sopra,in quanto Avira Antivirus la versione sopra la riconosce come virus(non so' perche',mai successo,sicuramente e' un falso positivo)..


    Nuovo link funzionante,aggiornato al 08/11/2019:

    http://download1514.mediafire.com/h60e5qwv...3je1d/l86.1.rar

    Link Alternativo;


    http://depositfiles.com/files/463pgw59i

    Link Alternativo;

    https://jumpshare.com/v/q0k4EO5ggh2ZBVWsngjd


    (Se scaricate da questo link,cliccare su "Scaricamento Regolare",dopo inserire parole chiave per iniziare download,poi cliccare su "scarica file in modalita' normale con il browser")



    Riapro la discussione,se qualcuno ha una versione migliore,che non viene segnalata da Avira,non esiti a metterla qui'..aggiungo video come mettere eccezioni negli antivirus piu' comuni..grazie



    Sono graditi i vostri voti per aiutare questo Forum a crescere.Grazie!bottone3 clicca quì

    novita_blu_f oppure quì

    Edited by sean69 - 27/8/2022, 11:57
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Ricevo diversi messaggi da utenti che segnalano L8.exe(l'esecutivo del programma menzionato sopra),soprattutto con Avira,un virus(Virus BDS/Gendal .665097 ):navigando un po' su google ho trovato problemi simili,da quello che ho potuto capire si Tratterebbe(ripeto tratterebbe) di una " segnalazione euristica "..il cosa vuol dire lo trovate qui' sotto,una discussione trovata sul Web:

    "Analizziamo molto approssimativamente come un virus può agire nel sistema. Ogni virus viene programmato dal suo creatore per fare determinate cose, solitamente un virus lascia una cosiddetta "firma" che altro non è che il suo "modus-operandi" nel sistema. Come dire che facendo determinate operazioni si riconosce che si tratta proprio di lui. Sulla base di queste firme gli antivirus riconoscono e bloccano o ripuliscono (se ancora in tempo) le azioni di questi virus. Dal momento che i virus sono in continua evoluzione e ne nascono ogni giorno di nuovi, gli antivirus devono essere costantemente aggiornati, in modo tale che possano riconoscere al volo le firme di eventuali virus che tentino l'aggressione al sistema.

    Capita però a volte che non sempre l'aggiornamento è stato fatto per tempo, oppure gli sviluppatori ancora non sono arrivati a mettere in atto un efficacie algoritmo di rimozione per un tale virus, a volta magari ancora non si conosce un determinato virus e quindi non è nemmeno pronto un algoritmo di rimozione. Cosa succede allora? Succede che il virus riesce a entrare e fare i suoi danni.
    Solitamente con l'aggiornamento successivo si riesce a sistemare la cosa, però è chiaro che se il virus è entrato qualche danno l'ha fatto. Come si può ovviare allora a questo inconveniente?

    La maggior parte dei moderni antivirus hanno a disposizione un sistema di scansione "euristica", ovvero una scansione A PRESCINDERE da eventuali firme di virus. Nel senso che ci sono operazioni che sono tipicamente azioni da virus anche se magari non se ne conosce la provenienza. Ad esempio il tentativo di manomissione di file di sistema, o il tentativo di modifica del registro di configurazione oppure altre particolari azioni che normalmente i programmi o l'utente non fa. In questo caso se la scansione "euristica" è attiva, l'antivirus segnala tale azione come sospetta, PUR NON CONOSCENDO QUEL VIRUS. Per l'antivirus quell'azione non andrebbe fatta e quindi per sicurezza ne blocca l'esecuzione.

    Naturalmente questo rallenta notevolmente le prestazioni della macchina, ma è anche da considerarsi una sicurezza in più per l'eventuale intrusione.
    Solitamente questa opzione viene messa in atto da coloro che non si possono connettere spesso a Internet e quindi non possono usufruire in tempo reale degli aggiornamenti dell'antivirus. Infatti quando una persona è costantemente connessa a Internet può considerarsi sufficientemente protetta dagli aggiornamenti da non dover ricorrere al controllo euristico.

    Comunque la scelta resta sempre dell'utente..."

    Aggiungo anche una guida dettagliata per chi,in ogni caso,volesse usare ugualmente L8+,la quale spiega come mettere "L8+.exe " tra le eccezioni di Avira..la trovate qui':


    #entry560270275

    ricordandovi che ,se volete installarlo,dovete sempre prima disattivare Avira,altrimenti non riuscirete ad installarlo..

    sono a disposizione per eventuali chiarimenti da parte di chi ne puo' sapere meglio di me in merito..e' una cosa dovuta,spero qualcuno possa chiarire il tutto nel miglior modo possibile..anche a tutela degli utenti..grazie

    CITAZIONE (Dj Studio Mixer @ 26/8/2022, 20:00) 
    CITAZIONE (paololotto @ 23/9/2011, 16:06) 
    ciao
    ho provato a istallare l8 versione 6.1 e metterlo nelle eccezioni di avira ma quando cerco di istallarlo, l'antivirus lo blocca ancora .
    come mai????

    Rispondo lo stesso anche se a distanza di anni.. Allora per quanto riguarda l'eseguibile del programma dell'ultima versione disponibile che ringrazio l'amministratore del sito che lo ha reso disponibile per tutti!!
    1. L'eseguibile viene tutt'ora riconosciuto come virus per il semplice fatto che il suo sviluppatore per fare in modo di poter riconoscere la macchina su cui è installato il programma e di conseguenza poter rilasciare la key personalizzata è andato ad intaccare le info di sistema che Windows lo riconosce come virus. (Il tutto è detto in parole molto povere se vado sul tecnico vi ci perdete). L'unico modo fattibile per poter far girare il programma anche sotto Win11 va senza problemi.
    2. prima di installare il programma disinserite del tutto l'antivirus, andare nella proprietà del setup in compatibilità mettere la spunta su esegui come amministratore e inserire come compatibilità su Windows XP service pack 2 e confermare il tutto
    3. una volta installato il programma prima di lanciarlo stesso discorso click destro sull'icona del desktop proprietà e seguire il punto 2
    4. ancor prima di attivare l'antivirus andare nelle esclusioni ed inserire tutta la cartella del programma che di solito è qui "C:\Program Files (x86)\L8+61\"
    A questo punto lanciate il programma e in teoria dovrebbe partire senza problemi (su Windows Defender non mi crea problemi) altri antivirus non saprei perché non mi sono messo far dei test.
    Spero che possa servire a qualcuno anche se in ritardo. Ma dice il saggio: "Meglio tardi che mai" :D



    Edited by sean69 - 27/8/2022, 11:52
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    sei sempre disponibile e gentile con i tuoi utenti :pos 53: :pos 53: :pos 53: :pos 53:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Offline
    Da oggi non riesco più ad aprire il programma l8+1 vers 6.1
    Posseggo win 7 32 bit.
    mi da questo errore
    Runtime Error 35613 - ImageList must be initialized before it can be used
    Cosa posso fare?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    ciao,sicuramente hai l'antivirus che ti blocca l'exe del programma,per i problemi descritti sopra..se non risolvi,leggi quello che ho scritto sopra in dettaglio,o lo metti tra le eccezioni dell'antivirus o ti consiglio di installare la versione 6.0(il link e' all'inizio del post)..io da quando l'ho fatto,non ho piu' nessun problema...a te la scelta..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sean69 @ 29/8/2011, 19:05) 
    ciao,sicuramente hai l'antivirus che ti blocca l'exe del programma,per i problemi descritti sopra..se non risolvi,leggi quello che ho scritto sopra in dettaglio,o lo metti tra le eccezioni dell'antivirus o ti consiglio di installare la versione 6.0(il link e' all'inizio del post)..io da quando l'ho fatto,non ho piu' nessun problema...a te la scelta..

    Non è colpa dell'antivirus.
    Ho installato anche la versione 6.0 non da errori ma tutti i listati che ho devono essere rivisti ed anche la statistica non viene stampata cone la versione 6.1.

    p.s. ma perchè fino a ieri funzionava tutto..............

    Dovrebbe essere un problema con il visual basic, forse dovrei reinstallare quale visual basic?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Soluzione estrema:Ripristino Configurazione Sistema

    Clicca sul simbolo di win in basso a sx,scrivi Ripristino Configurazione ,dovrebbe comparire questo:

    ripristino



    Clicca su " Ripristino Configurazione di sistema",segui le istruzioni e riporta il Pc alla configurazione di 2 giorni fa'( nella scelta del ripristino,il computer,di default,salva sempre qualcosa giornalmente..)..prova cosi' e vedi se risolvi..fammi sapere..
    se non riesci segui questa guida.

    http://windows.microsoft.com/it-IT/windows.../system-restore


    puo' darsi che hai installato qualcosa che va' in conflitto con l8+ ed i suoi driver..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    255

    Status
    Offline
    Perfetto, avevo gia provato ieri ad andare indietro di un giorno ma niente, ora ho provato al 28 agosto ed ora funge, ora mi tocca capire cosa andava in conflitto (forse ramdac).
     
    Top
    .
  9. giacomone66
     
    .

    User deleted


    qualcuno di voi ha una versione aggiornata di L8+ dove li pronostici del superenalotto sono corretti ??? La Ver. 6.2.1 da i risultati diversi

    Grazie
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    ciao
    ho provato a istallare l8 versione 6.1 e metterlo nelle eccezioni di avira ma quando cerco di istallarlo, l'antivirus lo blocca ancora .
    come mai????
     
    Top
    .
  11. masonite
     
    .

    User deleted


    Ciao Paololotto, io sto ancora aspettando una risposta alla mia domanda ma mi sa che questo FORUM oramai è abbandonato a se stesso.....

    :(
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    ciao masonite
    nn dire cosi ..... pultroppo sean deve anche lavorare e quindi nn è sempre sul forum
    vedrai che appena puo ti rispondera
    ciao
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Grazie paololotto per la risposta,per quanto riguarda l'utente Masonite io non ricordo nessuna sua richiesta( bastava ricordarmela tramite mp):prima di fare certe affermazioni(che il forum e' abbandonato a se' stesso),provi lui a gestire un forum conciliandolo con la vita privata.a me non mi paga nessuno per stare qui',il forum e' nato per condividere il piu' possibile materiale con tutti gli utenti , e lo faccio quando posso.adesso mi ritrovo un attimo in difficolta',e non per questo mi devo sentire accusato di abbandonare una cosa mia quando gli dedico ,in questo particolare momento,tutto il tempo che ho a disposizione.Se non si trova bene ci sono altri forum dove fare determinate richieste..alla prossima affermazione del genere chiudo il post,poi la gente si arrangia da sola..

    paololotto,hai seguito alla lettera l'articolo del link sopra? e cioe' :

    http://italianromsworld.netsons.org/showthread.php?tid=6066

    prova a chiudere Avira ed a installare L8+,poi dopo lo metti tra le sue eccezioni..fammi sapere..e scusate per lo sfogo,ma quando leggo simili affermazioni..lasciamo perdere..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    ciao sean
    ho scricato l8 sul desktop .... ora cerco di istallarlo..... mentre scarica i file avira mi dice che c'e sto famoso Virus BDS/Gendal .665097 preciso che è gia nelle eccezioni di avira mentre lo scarico ma bloccandolo nn me lo apre
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Ciao,l'unico modo per installarlo e' chiudere del tutto Avira durante il download ed il setup.lo devi proprio chiudere in tutti i sensi..poi lo metti tra le eccezioni,poi lanci il programma..se quando lo lanci avira ti segnala il virus,clicca su Ignora e "Applica questo ad ogni segnalazione" ( o qualcosa del genere..devi spuntare una casella in basso all'avviso)..lo so',e' snervante,ma e' l'unico modo per usare la versione 6.1,o cosi' o togli Avira..ancora devo capire il perche' di questo virus sull'exe di l8,forse ha un similare con un altro programma pericoloso..paolotto( e a tutti quelli che leggono qui'..) il tutto sopra e' a discrezione vostra,valutate se usare o meno il programma nonostante il problema descritto,avira lo considera una minaccia ,altri antivirus lo snobbano completamente..buona serata a tutti dal Founder di "di un forum oramai è abbandonato a se stesso....."

    ...questa proprio non l'ho digerita per niente....
     
    Top
    .
73 replies since 6/6/2010, 11:48   52955 views
  Share  
.