Programma Lotto L8+ Vers.6.1 / 6.103...(Nuovo Link 08/11/2019)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Buongiorno:
    Ho appena installato L8+ versione 6.0.08, vorrei sapere qual è il codice di registrazione e la modalità per inserirlo nel programma.
    Grazie
    Quirus
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Ciao scusa ma dove hai trovato il link x installare il programma l8? Io e da tanto che lo cerco grazie se mi rispondi. /
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    buongiorno

    come faccio a aggiornare estrazione ? in programma sta fino 9/3/2006 devo aggiornare a luglio 2020
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (carmen3 @ 1/9/2020, 13:08) 
    buongiorno

    come faccio a aggiornare estrazione ? in programma sta fino 9/3/2006 devo aggiornare a luglio 2020

    ciao,leggi qui':
    https://illottodisean69.forumfree.it/?t=77712641#newpost

    CITAZIONE (Quirus @ 14/8/2020, 06:02) 
    Buongiorno:
    Ho appena installato L8+ versione 6.0.08, vorrei sapere qual è il codice di registrazione e la modalità per inserirlo nel programma.
    Grazie
    Quirus

    ciao e' all'interno del file zip del programma..se hai problemi scrivimi in privato

    CITAZIONE (gabriella tedde @ 18/8/2020, 03:53) 
    Ciao scusa ma dove hai trovato il link x installare il programma l8? Io e da tanto che lo cerco grazie se mi rispondi. /

    ciao trovato in rete tanti anni fa e messo a disposizione di tutti..se hai problemi scrivimi in privato
     
    Top
    .
  5. Giacomo Lionetto
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, sto cercando di scaricare il programma L8+ dal pc di mia figlia per poi passarlo sul mio perché il mio è un po' vecchiotto ma quando lo scarico in rar mi dice che non può aprirlo è di istallare l'app. Perché?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giacomo Lionetto @ 19/2/2021, 10:46) 
    Buongiorno, sto cercando di scaricare il programma L8+ dal pc di mia figlia per poi passarlo sul mio perché il mio è un po' vecchiotto ma quando lo scarico in rar mi dice che non può aprirlo è di istallare l'app. Perché?

    ciao,forse perche' sul pc non e' installato winzip..o winrar..prova ad installare 7-Zip,e' gratuito..lo trovi qui':
    www.7-zip.org/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90
    Location
    Centro Italia (Toscana)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (paololotto @ 23/9/2011, 16:06) 
    ciao
    ho provato a istallare l8 versione 6.1 e metterlo nelle eccezioni di avira ma quando cerco di istallarlo, l'antivirus lo blocca ancora .
    come mai????

    Rispondo lo stesso anche se a distanza di anni.. Allora per quanto riguarda l'eseguibile del programma dell'ultima versione disponibile che ringrazio l'amministratore del sito che lo ha reso disponibile per tutti!!
    1. L'eseguibile viene tutt'ora riconosciuto come virus per il semplice fatto che il suo sviluppatore per fare in modo di poter riconoscere la macchina su cui è installato il programma e di conseguenza poter rilasciare la key personalizzata è andato ad intaccare le info di sistema che Windows lo riconosce come virus. (Il tutto è detto in parole molto povere se vado sul tecnico vi ci perdete). L'unico modo fattibile per poter far girare il programma anche sotto Win11 va senza problemi.
    2. prima di installare il programma disinserite del tutto l'antivirus, andare nella proprietà del setup in compatibilità mettere la spunta su esegui come amministratore e inserire come compatibilità su Windows XP service pack 2 e confermare il tutto
    3. una volta installato il programma prima di lanciarlo stesso discorso click destro sull'icona del desktop proprietà e seguire il punto 2
    4. ancor prima di attivare l'antivirus andare nelle esclusioni ed inserire tutta la cartella del programma che di solito è qui "C:\Program Files (x86)\L8+61\"
    A questo punto lanciate il programma e in teoria dovrebbe partire senza problemi (su Windows Defender non mi crea problemi) altri antivirus non saprei perché non mi sono messo far dei test.
    Spero che possa servire a qualcuno anche se in ritardo. Ma dice il saggio: "Meglio tardi che mai" :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dj Studio Mixer @ 26/8/2022, 20:00) 
    CITAZIONE (paololotto @ 23/9/2011, 16:06) 
    ciao
    ho provato a istallare l8 versione 6.1 e metterlo nelle eccezioni di avira ma quando cerco di istallarlo, l'antivirus lo blocca ancora .
    come mai????

    Rispondo lo stesso anche se a distanza di anni.. Allora per quanto riguarda l'eseguibile del programma dell'ultima versione disponibile che ringrazio l'amministratore del sito che lo ha reso disponibile per tutti!!
    1. L'eseguibile viene tutt'ora riconosciuto come virus per il semplice fatto che il suo sviluppatore per fare in modo di poter riconoscere la macchina su cui è installato il programma e di conseguenza poter rilasciare la key personalizzata è andato ad intaccare le info di sistema che Windows lo riconosce come virus. (Il tutto è detto in parole molto povere se vado sul tecnico vi ci perdete). L'unico modo fattibile per poter far girare il programma anche sotto Win11 va senza problemi.
    2. prima di installare il programma disinserite del tutto l'antivirus, andare nella proprietà del setup in compatibilità mettere la spunta su esegui come amministratore e inserire come compatibilità su Windows XP service pack 2 e confermare il tutto
    3. una volta installato il programma prima di lanciarlo stesso discorso click destro sull'icona del desktop proprietà e seguire il punto 2
    4. ancor prima di attivare l'antivirus andare nelle esclusioni ed inserire tutta la cartella del programma che di solito è qui "C:\Program Files (x86)\L8+61\"
    A questo punto lanciate il programma e in teoria dovrebbe partire senza problemi (su Windows Defender non mi crea problemi) altri antivirus non saprei perché non mi sono messo far dei test.
    Spero che possa servire a qualcuno anche se in ritardo. Ma dice il saggio: "Meglio tardi che mai" :D

    Grazie..ho messo in evidenza questo tuo post alla prima pagina di questa discussione..grazie ancora
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    scusate volevo chiedere un'informazione, il programma L8 fatto veramente bene ma riporta un problema sui risultati... qualcuno mi puo aiutare? ho gia reinstalato piu volte anche su pc diversi ma non cambia nulla

    ad esempio quartina per ambo 62-64-79-87 a tutte dovrebbe esserci l'uscita a venezia con il 79-87 in realtà cosi non è

    attendo Vs. grazie

    jpg

    jpg
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao, prima di procedere con la statistica, vai nel menù Archivio, configurazione estrazioni, attiva tutte le estrazioni.
    Devi farlo ad ogni riapertura di L8
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Sembra funzionare... GRAZIE sei stato molto gentile

    un'informazione, un software simile a questo con funzioni di ricerca cosi ben fatte (con aggiornamento archivi via internet) cosa mi consigli? di quelli che vedo qui sul forum non ne ho trovati nessuno all'altezza di L8 (ne ho installati diversi ma sono incompleti tipo sulla ricerca statistica pura)


    CITAZIONE (Manu Rossi @ 15/8/2023, 16:12) 
    Ciao, prima di procedere con la statistica, vai nel menù Archivio, configurazione estrazioni, attiva tutte le estrazioni.
    Devi farlo ad ogni riapertura di L8
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Buongiorno a tutti,scusate la mia poca presnza ma e' dovuta a problemi personali.Io ti consiglio Lottodesk,la versione superiore di L8..e'si a pagamento,ma e' tutto un altro mondo,,secondo me non esiste software migliore per il gioco del lotto..um investimento iniziale che poi potrai gestirti tu anche dopo scadenza abbonamento..almeno per quanto riguarda il lotto..io ho fatto cosi'..ecco i tipi di abbonamento(sceglierei quello da 40 euro..)

    lotto-16922678343215



    Lo trovi qui':

    www.lottodesk.it/acquista.html


    un consiglio..poi vedi tu..a presto,sean69!!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Ciao, io uso spaziometria, è gratuito e non ha niente da invidiare ai programmi a pagamento.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    GRAZIE lo proverò!

    CITAZIONE (Manu Rossi @ 17/8/2023, 21:00) 
    Ciao, io uso spaziometria, è gratuito e non ha niente da invidiare ai programmi a pagamento.
     
    Top
    .
73 replies since 6/6/2010, 11:48   52963 views
  Share  
.