Come creare un metodo con un numero Spia con Spaziometria (Nuovo Link)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Oggi proviamo a creare un metodo con il Programma Spaziometria(troverete il link a fondo pagina),un buon programma free da cui estrapoleremo un metodo cosi' composto:

    All'Uscita di una spia Su Ruota,ci trovera' una Terzina per Ambo e Terno sulle ruote da noi scelte,ricavate con la matematica sommativa.

    Una volta aperto il programma,andiamo ad aggiornare subito L'Archivio in questo modo:

    clicchiamo su BASE DATI -> AGGIORNAMENTO ARCHIVI DA WEB

    Adesso per creare il nostro metodo,andiamo in METODI -> METODI SOMMATIVI e ci troveremo davanti questa schermata:

    Immagine_1



    io ho gia' preimpostati i dati,vediamo come fare:

    in RANGE impostare l'intervallo di ricerca della nostra spia ( qui' ho messo dal 31/03/2018 al 05/09/2019,ma potete cambiare come vi pare)

    Sotto Crea Log selezionare una delle 3 voci (qui Vincite Plurime nei Cicli di Gioco)

    in Metodi di Rilevamento selezionare Formazioni

    in OPZIONI DI RILEVAMENTO selezionare ESTRATTI, e selezionare la Spia che ci serve (qui' 20), e in PUNTI cliccare 1

    in RUOTA DI RILEVAMENTO mettere dove e' uscita la spia (qui' PALERMO)

    in PRONOSTICO->RUOTE DI GIOCO selezionare le 2 ruote dove vogliamo giocare la Terzina(qui' Palermo-Roma)

    Sotto "Ruote di Rilevamento" e "Ruote di Gioco" selezionare in entrambi le caselle "Tutte" (sono le posizioni estrattive del numero spia preso in esame,,se ad esempio volevo considerare solo es. la sortita di un numero spia solo in prima posizione selezionare in questo caso solo 1,ecc.)

    in GIOCO PER selezionare "3NR per Ambo"

    in COLPI selezionare quanti in colpi deve dare la Terzina l'Ambo (qui' 9)

    Cliccare su CALCOLA e viene fuori questo:

    Immagine_2



    che e' quello che ci serviva.Come si legge?facile:

    Prendiamo il 3° caso

    ESTR 1 +63+74+90 Casi positivi = 7 casi negativi =3

    Qui' vuol dire che la terzina:

    1° Estratto Palermo + fissi 63-74-90

    su 10 casi(nell'intervallo di tempo da noi messo) ha dato 7 volte l'ambo e 3 volte e' risultata negativa

    e gli esiti positivi sono riportati piu' in basso


    Cliccando su tutti i casi trovati dal programma,di conseguenza troveremo le relative statistiche...


    Qui' dopo sta' a voi intervenire sui valori (tempo di ricerca,ruote,ecc) per cercare una percentuale piu' vicina al 100%


    Ecco il Link del Programma:

    [URL=http://s000.tinyupload.com/index.php?file_id=49013123442008112495&gk=cisco]http://s000.tinyupload.com/index.php?file_...112495&gk=cisco
    [/URL]

    Aiuta questo Forum a crescere.Grazie!bottone3

    Saluti,Sean69!!

    Edited by sean69 - 7/9/2019, 10:13
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Amo la verità.....

    Group
    Member
    Posts
    57,316
    Location
    SALERNO

    Status
    Offline
    Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    Top
    .
  3. patatina69
     
    .

    User deleted


    Grazie Sean, finalmente ho trovato una persona che senza tante "menate" passo dopo passo mi sta insegnado ad usare diversi programmi.Grazie ancora Sean
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    24,837
    Location
    catania

    Status
    Offline
    :pos 21:
     
    Top
    .
  5. aziell
     
    .

    User deleted


    Visto solo ora,..bellissimo , grazieeeeee..., scaricato e installato..., ora faccio un po di prove....
     
    Top
    .
  6. pillinchedda
     
    .

    User deleted


    ciao sean69 io ho un programmino che si chiama lotto sesto senso purtoppo non riesco piu ad aggiornare l'archivio estrazioni.non so se lo conosci se vuoi te lo mando,dimi dove mandarlo ciao
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pillinchedda @ 14/2/2012, 17:31) 
    ciao sean69 io ho un programmino che si chiama lotto sesto senso purtoppo non riesco piu ad aggiornare l'archivio estrazioni.non so se lo conosci se vuoi te lo mando,dimi dove mandarlo ciao

    ciao,ti ho mandato MP..vediamo cosa si puo' fare..
     
    Top
    .
  8. pillinchedda
     
    .

    User deleted


    ti ho mandato imail
     
    Top
    .
  9. lebrien
     
    .

    User deleted


    Ciao Sean....
    da un bel po' che nn ci si sente ( che nn ti rompo un po')
    Stavo rispolverando il programma SpazioMetria e mi pare ke qualcosa nn mi sia tanto kiara....
    Il numero spia sarebbe un numero qualsiasi preso in una " x " estrazione su una " y " ruota????
    Quindi a me basta scegliere un numero delle ultime estrazioni.............Esempio.

    Estrazione in esame : 25-02-2012

    Numeri estratti ruota BARI: 13 02 76 73 53.

    Seguo il tuo esempio e scelgo il numero 02 come spia

    Ruota di rilevamento: BARI

    Ruote di gioco: NAPOLI VENEZIA

    Scelgo in " Range " 281 estrazioni totali ke vanno dal 27-05-2010 al 10-03-2012

    Pigio calcola e mi vien fuori:
    Casi positivi = 7
    Casi negativi = 1
    Percentuale = 87,5
    Pronostico = 27-33-88
    Data inizio = 25-02-2012

    è esatto Sean????
    Grazie per l'attenzione.
    ciao
     
    Top
    .
  10. lebrien
     
    .

    User deleted


    Ciao.....
    Ho notato ke nello stesso calcolo vien fuori con una percentuale piu bassa, (62,5%) questo terno 77-18-83.
    Ebbene dopo 6 estrazioni sortiva il 10-03-2012 (sabato) sulla ruota di Venezia l'ambo 18-83..........
    ..........ke io nn ho giocato mad3
    Sara un caso????
    Sono giusti i calcoli???
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Ciao,bentornato:i calcoli da te fatti sono giusti,c'e' solo da incrociare le dita e sperare che la previsione sortisca..a proposito,che previsione ti viene dal primo calcolo?non e' indicata,potrebbe essere utile a qualcuno..
     
    Top
    .
  12. lebrien
     
    .

    User deleted


    Ciao Sean....
    Son tornato.....
    allora, praticamente partendo dal tuo esempio e sostituendo i valori con quelli del post sopra indicato ho questi risultati:

    5 PRONOSTICI SULLE RUOTE DI NA-VE

    72-02-85 75% CASI POSITIVI=6 CASI NEGATIVI=2 SORTITO A VENEZ CON UN TERNO SECCO IL 01-03-2012 (dopo 2 estrazioni)

    77-18-83 62,5% CASI POSITIVI=5 CASI NEGATIVI=3 SORTITO A VENEZ CON AMBO IL 10-03-2012 dopo 6 estraz

    65-82-86 75% CASI POSITIVI=6 CASI NEGATIVI=2 SORTITO A VENEZ CON TERNO SECCO IL 28-02-2012 dopo 1 estraz

    42-23-65 75% CASI POSITIVI=6 CASI NEGATIVI=2 SORTITO A VENEZ CON AMBO IL 28-02-2012 dopo 1 estraz

    27-33-88 85% CASI POSITIVI=7 CASI NEGATIVI=1 ATTENZIONE NON è ANCORA SORTITO!!!!!!!!!!!!!! :woot:

    Questo è quello ke mi da il programma..... :pos 60:
    Attendo conferme.....incrociamo le dita
    CIAO A TUTTI


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Grazie,ottimo studio,incrociamo le dita.. :pos 49: :5:
     
    Top
    .
  14. lebrien
     
    .

    User deleted


    :D salve a tutti.....allora in questa mattinata sto studiando un po questo programma.
    Diciamo ke da calcoli effettuati ci sn buone probabilità e alti riscontri........(lo dice il programma)
    Ora mi accingo a fare alcune varianti diciamo 1.....
    Sempre seguendo l'esempio sopraindicato da Sean mi sn permesso di variare in "Gioco per", e scegliere "2 numeri per ambo"

    In alcuni calcoli mi veniva fuori una previsione del 60% (e mai di piu) con un totale di casi tra posit. e negat. pari a non più di 10,
    calcolati sempre su 281 estrazioni.

    Spero ke questi miei calcoli nn siano vani e visto ke mi è stato data la possibilità di utilizzare un programma FREE voglio estendere a tutti voi del forum i miei calcoli cosikè ne possiate beneficiare e farne dei vostri a proprio piacimento come ho fatto io per me.
    :pos 53:



    Attenzione non è ancora uscito:

    Na-Ve 27-33-88

    è sortito il 08-03-2012 soltanto a Napoli l'88 ed è mancato poco l'ambo sortendo il 35.

    Ora kiedo consiglio al grande Sean...........si continua?????

    Quella di oggi (13-03-2012) sarebbe la 7^ estrazione.
    :pos 49: :pos 29:
     
    Top
    .
  15. lebrien
     
    .

    User deleted


    Sean.....mi sto proprio divertendo con questo programma cavolo :lol:

    Parto sempre dal tuo esempio.......

    Solo ke nelle ruote di gioco le seleziono tutte quante............cavolo sfioro una percentuale pari al 90%

    Il resto è tutto uguale tranne il Range= 281 estraz.

    Mamma che paura......ricordiamoci ke è sempre un gioco!!
     
    Top
    .
23 replies since 20/9/2010, 11:46   8423 views
  Share  
.