YouTube: Impostazioni di sicurezza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,898
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Modalità di protezione su YouTube



    Che cos’è la Modalità di protezione su YouTube?
    Con il lancio della Modalità di protezione, gli utenti ora hanno la possibilità di nascondere i contenuti potenzialmente discutibili o che potrebbero essere ritenuti offensivi, anche nel caso in cui tali contenuti non violassero le Norme della community. Quando scegli di attivare la Modalità di protezione, i video con contenuti potenzialmente discutibili o soggetti a limiti di età non verranno visualizzati nella ricerca video, nei video correlati e nelle playlist. Come Google SafeSearch, la Modalità di protezione su YouTube non rimuove i contenuti dal sito, ma li esclude dalla pagina per gli utenti che scelgono di attivare tale modalità.
    Quali contenuti vengono nascosti?
    Verranno nascosti dalla Modalità di protezione tutti i video e i commenti con contenuti che non violano le nostre Norme della community ma che alcune persone potrebbero ritenere offensivi o non appropriati per gli adolescenti. Sono inclusi quei video che sono stati contrassegnati dagli utenti e che sono soggetti a limiti di età imposti dal team di applicazione delle norme.
    Come funziona la Modalità di protezione?
    La Modalità di protezione va al di là del sistema di segnalazione e dell’esame manuale e utilizza le segnalazioni della community per nascondere i contenuti che potrebbero risultare discutibili.
    Devo aver eseguito l’accesso al mio account YouTube affinché la Modalità di protezione funzioni?
    No, se hai impostato il blocco correttamente, questo rimane attivo all’interno del browser, indipendentemente del fatto che tu abbia eseguito o meno l’accesso o dal fatto che un’altra persona acceda a un altro account YouTube. Puoi utilizzare il tuo account per autorizzare il blocco e lo sblocco, ma il blocco viene applicato al tuo browser, non al tuo account YouTube.
    Ho più browser. Devo bloccare la mia preferenza in relazione a ciascun browser?
    Sì, la Modalità di protezione è specifica per browser che utilizzi.
    Io e i miei figli abbiamo profili distinti sul nostro computer di casa. Devo accedere a ciascun profilo dallo stesso browser per bloccare il livello massimo di filtraggio in ogni profilo?
    Sì, ogni profilo funziona in modo indipendente, quindi dovrai bloccare la tua preferenza in ogni browser e in ciascun profilo distinto





     
    Top
    .
0 replies since 28/4/2011, 13:40   403 views
  Share  
.