Raccolta Listati L8+! (Nuovi Link Ottobre 2019)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline

    lottoscript4




    Salve a Voi Tutti,ecco una raccolta di Listati L8+ .Ne troverete di tutti i generi,ecco qualche esempio:





    lottoscript



    lottoscript2



    lottoscript3


    davvero una raccolta ben fornita,utile per le vostre ricerche..

    N.B.= Trovate in rete e messe a disposizione di tutti,non vorrei leggere polemiche tipo "e' mio,fatto da me,ecc..".Come le ho trovate le ho messe,anzi se qualcuno ne trae vantaggio,non esiti a darne notizia qui' sul forum..Grazie

    Ecco il Link per il download:( Nuovi Link Ottobre 2019)

    http://depositfiles.com/files/7tv5zlq5r
    (Se scaricate da questo link,cliccare su "Scaricamento Regolare",dopo inserire parole chiave per iniziare download,poi cliccare su "Scarica file in modalita' normale con il browser")


    Oppure da Qui':

    https://jumpshare.com/v/PGkxZpktRhF2xXpfmGwW
    Sono graditi i vostri voti per aiutare questo Forum a crescere.Grazie! Clicca qui bottone3


    Saluti,sean69!!


    novita_blu_f



    Edited by sean69 - 1/10/2019, 12:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    94

    Status
    Offline
    siete forti e bravi grazie di tutto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,169
    Location
    Lecce

    Status
    Offline
    grazie sean, bella raccolta
     
    Top
    .
  4. dzjivas
     
    .

    User deleted


    grazie Sean, bellissima raccolta.
    Una sola domanda, ne ho guardato qualcuno... attraverso i listati per alcuni è facile ricavare le condizioni per trovare i numeri da mettere in gioco, per altri è impossibile...
    Come si può fare per avere le condizioni di alcuni di questi?
    Ad esempio non capisco con quale criterio si mettono in gioco le differenti cinquine nel metodo "4 Cinquine frequenti dal 1990 su VE giocata annuale.ls"
    Grazie.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Ciao,nella raccolta ci sono listati di metodi orami datati,ma che in alcuni casi,in qualche modo ancora funzionano:nel listato da te citato sopra l'autore non ha fatto altro che mettere in gioco( come da titolo) una previsione su Venezia ricavata da una ricerca a ritroso sulle cinquine piu' frequenti sortite su quella ruota..il listato e' datato 2005,quindi,in ogni caso,tale giocata dovrebbe essere aggiornata,in quanto tali cinquine con il corso degli anni hanno dato tutto il loro meglio,e quindi dovrebbero essere sostuite con cinquine piu' recenti..I listati presenti nella raccolta non danno previsioni da giocare(ripeto sono ormai tutti datati..),sono solo un mezzo per sperimentare i metodi attuali,cambiando al loro interno i valori possono essere uno strumento molto valido per chi segue il gioco del lotto..spero di essere stato chiaro,saluti,sean69!!
     
    Top
    .
  6. dzjivas
     
    .

    User deleted


    Cio Sean, grazie, sei stato chiarissimo..

    CITAZIONE
    ..I listati presenti nella raccolta non danno previsioni da giocare(ripeto sono ormai tutti datati..),sono solo un mezzo per sperimentare i metodi attuali,cambiando al loro interno i valori possono essere uno strumento molto valido per chi segue il gioco del lotto..

    Si certo, mi piaceva capire quali condizioni erano state usate per crearli così da valutarli e sperimentarli al momento attuale.

    P.s. quel listato rapportato ad oggi e con quelle cinquine pare aver dato ancora soddisfazioni, anche se non riesco a capire la condizione necessaria per mettere in gioco quella previsione.

    Grazie mille.
    :pos 44:

    Edited by dzjivas - 4/3/2012, 10:53
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    6

    Status
    Offline
    Caro Sean buona giornata come va ? Spero bene. Avrei da chiederti un favore, ho cercato nel tuo sito il link degli script concernenti metodi di Manara e altri autori del passato, ma i link non funzionano, ovvero mi si dice che il link non esiste più. Puoi fare qualcosa in merito per me ci terrei tanto ad avere questi script prima c'erano me ne ricordo inoltre le immagini messe in questa sezione non si vedono. Ciao serena giornata a te e famiglia e grazie sempre di tutto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    ciao ho scaricato il file ma non posso decomprimerlo che mi dice che è in formato non valido....
     
    Top
    .
7 replies since 21/2/2012, 13:37   3999 views
  Share  
.