XBox Mass Effect 3

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline

    hajfp



    Mass Effect 3 è un RPG Action ambientato sul nostro pianeta terra che sta bruciando a causa dei Reaper, una razza aliena che sta lentamente distruggendo l'umanità. La storia parte con il personaggio principale, il comandante Shepard, accusato delle proprie azioni consluse nel precedente capitolo, Mas Effect 2, in particolare nel DLC "L'Avvento". La grande quantità di armamenti a disposizione, renderà il giocatore estremamente felice di dare un calcio agli invasori, modificando fucili, aggiungendo ottiche e potenziando ogni singolo strumento che Mass Effect 3 offre.

    STORIA
    Il prezzo del fallimento è l'estinzione: un'antica razza aliena sta colonizzando l'intero universo lasciando nei pianeti solo desolazione e distruzione. La storia di Mass Effect 3 inizia con la terra già conquistata, e solo tu, comandante Shepard, potrai salvare l'intera galassia dall'annientamento globale.

    GAMEPLAY
    Action GDR in terza persona, Mass Effect 3 vi darà in mano una serie di armi devastanti e altamente configurabili sulla base delle vostre esigenze e stili di gioco. Questo titolo non ha un finale solo ma, sulla base delle vostre risposte e comportamenti, rivelerà molteplici conclusioni mozzafiato. Combattimenti in molti mondi differenti contro nemici giganteschi o alieni estremamente astuti che vi daranno del filo da torcere: se decidi di combattere in corpo a corpo o a distanza i risultati saranno sempre differenti, in Mass Effect 3 nulla è scontato.




    In vari forum hanno segnalato che la versione italiana per Xbox 360 di Mass Effect 3 è afflitta da un bug relativo ad una missione secondaria del gioco che manda in freeze la console Microsoft. Si tratta della missione relativa all'Accademia Grissom, dove al giocatore verrà richiesto di inserire il Disco 2 nella console e da qui partirà il bug che impedirà di proseguire nel gioco. La missione è evitabile e non funzionale ai fini della storia principale, sebbene darà accesso ad un personaggio che non sarà possibile reclutare altrove. Al momento BioWare sta lavorando per risolvere il problema e consiglia ai giocatori di non avviare la missione.
    Il problema si verifica solo per i giocatori italiani e al momento sembra legato al caricamento dei salvataggi, sembra infatti che per aggirare il problema serva una copia del gioco UK, in modo da proseguire la missione senza problemi prima di ritornare al gioco ITA.
    Resta il fatto che e' da provare assolutamente..senza indugi.


    Per altri "interessanti" argomenti sul gioco:







    Fonte : Web


    Sono graditi i vostri voti per aiutare questo Forum a crescere.Grazie!bottone3clicca qui


    Saluti,sean69!!


    novita_blu_f

     
    Top
    .
0 replies since 15/3/2012, 11:19   95 views
  Share  
.