LottoGeos

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline

    lottogeos




    Salve a voi tutti,oggi voglio presentarvi un nuovo programma per il Gioco del Lotto,e piu' precisamente LottoGeos:e' complemente gratuito ed e' indicato per tutti coloro che intendono crearsi da soli metodi basati sulla matematica sommativa.E' abbastanza facile nel suo utilizzo,basta leggere la guida fornita con il programma per imparare ad usarlo nel miglio modo possibile..Nel programma e' presente un Modulo Algoritmi su indice mensile ( cioe' si possono creare metodi es alla prima estrazione del mese):



    lottogeos2



    Il modulo algoritmi su indice mensile è molto semplice da usare in quanto a differenza da altri programmi non occorre selezionare l’algoritmo
    manualmente ma effettua da solo il test di tutti gli algoritmi possibili mostrando nella finestra 2 quelli più frequenti. Gli unici parametri da
    impostare sono l’estrazione iniziale, estrazione finale, l’indice mensile, i colpi di gioco da a e la ruota di gioco e le posizioni estrattive. Il primo
    algoritmo da analizzare sarà quello per ambata infatti solo dopo aver selezionato questo sarà possibile calcolare quello per ambo ,terno,quaterna e
    cinquina selezionandoli con un doppio click sulla finestra 2 cosi da visualizzarli sulla finestra 1 .
    La funzione controlla esiti permette di controllare gli esiti degli algoritmi selezionati per le poste scelte e di caricare nel contenitore pronostici le previsioni per poter effettuare le convergenze con altre previsioni. Inoltre con il doppio click su una formazione in corso di gioco è possibile effettuarne l’analisi statistica.
    La funzione salva o apri permette di salvare un metodo e di caricarlo successivamente da file.
    La funzione carica in sistema permette di memorizzare gli algoritmi e utilizzarli in sistema di più formazioni.
    La funzione automatico permette (senza stare davanti al computer e aspettare l’elaborazioni delle singole sorti per selezionarle manualmente) di
    elaborare un numero di combinazioni da 1 a 10 che verranno inserite nella memoria sistemi per poterle utilizzare o testare successivamente.



    E' anche presente un Modulo Algoritmi su Spie che e' molto simile a quello per gli indici mensili , l’unica differenza consiste nel fatto che invece dell’indice mensile da selezionare verranno selezionati dei numeri spia, indicando le presenze e le ruote di verifica dell’ evento spia e le loro posizioni tramite il pulsante spie.


    lottogeos3




    E' presente anche un Modulo Analisi di Ciclometria.

    lottogeos4


    lottogeos6






    Questo modulo è utilissimo per gli appassionati di ciclometria in quanto è in grado a parte somme e distanze uguali di identificare diverse figure
    ciclometriche all’interno di una estrazione:
    Esagoni,Pentagoni,Trapezi isoscele,Quadrati,Triangoli Equilateri, Triangoli Isosceli e Aquiloni,consentendo inoltre di calcolare i numeri di chiusura delle figure e effettuarne la classica quadratura dov’ è possibile.
    Anche in questo modulo e possibile caricare nel contenitore pronostici le chiusure , le figure complete o le quadrature calcolate.


    Queste sono alcune delle tante funzioni che troverete in questo ottimo Programma,bastera' solo farci un po' di pratica.Cosa importante:le estrazioni si possono aggiornare tramite Internet.


    Ecco il Link per il download:( qui' troverete anche altri utili programmi)

    http://lottopassion.altervista.org/download.html


    e qui' trovate la Guida Ufficiale:

    http://lottopassion.altervista.org/ebook_LOTTOGEOS.pdf


    Sono graditi i vostri voti per aiutare questo Forum a crescere.Grazie! Clicca qui bottone3


    Saluti,sean69!!


    novita_blu_f



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    :pos 53: :pos 53:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    4,206

    Status
    Offline
    Interessante
     
    Top
    .
  4. fata65
     
    .

    User deleted


    SERA HO PROVATO A SCRICARLO MA NON FUNZIONA ESTRAZIONI
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    762

    Status
    Offline
    CITAZIONE (fata65 @ 19/9/2012, 21:44) 
    SERA HO PROVATO A SCRICARLO MA NON FUNZIONA ESTRAZIONI

    sovrascrivilo e poi fai l'aggiornamento,se non hai come browser firefox ,credo non l'aggionerai mai
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (zagort @ 25/9/2012, 14:00) 
    CITAZIONE (fata65 @ 19/9/2012, 21:44) 
    SERA HO PROVATO A SCRICARLO MA NON FUNZIONA ESTRAZIONI

    sovrascrivilo e poi fai l'aggiornamento,se non hai come browser firefox ,credo non l'aggionerai mai

    ciao,deve funzionare per forza..disinstalla il programma,poi riprocedi con l'installazione..io uso internet explorer e si aggiorna benissimo..in ogni caso,per il momento,ti metto il link per aggiornare l'archivio manualmente..scarica l'archivio da qui':

    www.2shared.com/document/n-hfL394/Italiano.html

    poi sovrascivi il file "italiano.txt" nella cartella principale del programma(c:/programmi/lottogeos o similare..),prova e fammi sapere..pero' il programma deve funzionare per forza..
     
    Top
    .
  7. muzzu
     
    .

    User deleted


    salve sean69 sono nuovo quindi saluto tutti quelli del forum, sono entrato in questa sezione per scaricare questo programma di lotto che sembra molto interessante, pero' mi sono accorto che certe opzioni che descrive la guida non ci sono esempio mi fa' vedere che posso caricare le estrazioni a mano con il tasto nuova estrazione e io non lo vedo, poi mi fa' vedere che posso creare io gli algoritmi ma non trovo il tasto, poi quello piu inportante secondo me e' quello che una volta che io inposto le date di inizio e' fine lui mi trova gli algoritmi ma mi va a leggere anche le esrtazioni che in realta non dovebre vedere io ho il programma su due compiuter diversi uno e' aggiornato alla data odierna e' l'altro no ora inpostando le stesse date su tutti e due compiuter gli argoritmi cambiano perche' su uno mi va a leggere le estrazioni nascoste quindi per me la statistica del metodo e' falsata perche' ad ogni estrazione che inserisco lui cambia l'argoritmo, ora chiedo a lei visto che e' molto gentile ha percaso riscontrato le stesse cose? sperando in una sua risposta le porgo i miei piu cordiali saluti ps per caso si puo' avere l'email dell'ideatore
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    762

    Status
    Offline
    x muzzu
    la nuova versione è stato tolto l'aggiornamento archivio manuale,per il problema algoritmi hai inquadrato perfettamente il problema ,per l'email dell'autore non so che dirti,ma da questo tread gli possa giungere un
    grande grazie,visto che altri programmi simile a questo se lo fanno pagare caro.
     
    Top
    .
  9. muzzu
     
    .

    User deleted


    grazie zagort molto gentile
     
    Top
    .
  10. toniosgr
     
    .

    User deleted


    come faccio ad avere la pasword??
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve e Buona Domenica sto sc rivendo da Lampedusa siccome ho scaricato il soft Lottogeoss II solo che per quanto riguardano l'estrazioni non fa vedere mai l'ultima ma sempre una indietro come mai?E normale che funziona cosi?Grazie saluti.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    salve, non mi fa scaricare il programma, mi da errore, grazie buona giornata
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    29

    Status
    Offline
    salve,volevo scaricare lotto geos free ma dice file spostato dove lo trovo? grazie
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buongiorno, gentilmente qualcuno può dirmi come scaricare lotto geos? mi dice errore
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    141

    Status
    Offline
    Ciao Gio'81, di seguito il link da dove scaricare Lottogeos

    www.mediafire.com/?8skknjx8te1z4vj

    Ti dava errore in quanto il dominio non esiste piu'.
     
    Top
    .
14 replies since 4/7/2012, 11:01   5586 views
  Share  
.