Come usare la Sezione ..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,898
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Questa sezione nasce per coloro che intendono avere una propria sezione dedicata,se qualcuno ha idee buone (metodi,previsioni,ecc..) da proporre per il forum,ne faccia richiesta qui',non ci saranon problemi ad aprire una sezione dedicata..purtoppo(per vari motivi)tanti previsionisti ormai non postano piu' come prima sul forum,mi piacerebbe avere un gruppo di lavoro compatto e continuativo nel tempo..e se qualcuno che aveva la sua sezione in homepage e' stato spostato per inattivita' volesse ricominciare a postare qualcosa ,sara' rimesso immediatamente dove era prima..sempre se ne avrete voglia e tempo..grazie a tutti quelli che verranno,sean69!!

     
    Top
    .
  2. Cartomantedaniel
     
    .

    User deleted


    Ciao, io sono disponibile a collaborare ...le mie previsioni speciali vengono dal mio mazzo di carte apposito per il lotto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,898
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cartomantedaniel @ 24/11/2012, 10:53) 
    Ciao, io sono disponibile a collaborare ...le mie previsioni speciali vengono dal mio mazzo di carte apposito per il lotto.

    Grazie,se vuoi comincia a postare qui' poi ti creero' una sezione personale..grazie ancora..
     
    Top
    .
  4. Cartomantedaniel
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia personale previsione tratta dal mio mazzo di carte per il lotto.

    Previsione-Carte-Sibille su BARI-NAPOLI

    Estratto e ambo

    76-40 da giocare anche in 3 e 4 posizione determinata

    Colpi:8



    :pos 49: :pos 26:
     
    Top
    .
  5. roby_94
     
    .

    User deleted


    grazie per la previsione e benvenuto tra noi Daniel

    :pos 49:


     
    Top
    .
  6. Cartomantedaniel
     
    .

    User deleted


    Prego roby_94 , per me e' un piacere :pos 57:
     
    Top
    .
  7. nives78
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sean69 @ 15/10/2012, 10:59) 
    Questa sezione nasce per coloro che intendono avere una propria sezione dedicata,se qualcuno ha idee buone (metodi,previsioni,ecc..) da proporre per il forum,ne faccia richiesta qui',non ci saranon problemi ad aprire una sezione dedicata..purtoppo(per vari motivi)tanti previsionisti ormai non postano piu' come prima sul forum,mi piacerebbe avere un gruppo di lavoro compatto e continuativo nel tempo..e se qualcuno che aveva la sua sezione in homepage e' stato spostato per inattivita' volesse ricominciare a postare qualcosa ,sara' rimesso immediatamente dove era prima..sempre se ne avrete voglia e tempo..grazie a tutti quelli che verranno,sean69!!


    aaaaaaa ciao sean mi chiamo marusca, e sono molto interessata a proporre previsioni che faccio con dei miei calcoli , e sono molto appassionata di lotto e 10 e lotto , ho avuto dei buoni risultati di qui anche quaterne fammi saper qualcosa del come funziona , cordiali saluti , MARUSCA
     
    Top
    .
  8. nives78
     
    .

    User deleted


    ciao sean non ti ho mandato la mia mail ([email protected]) volevo dirti che io non sono iscritta , se lo devo fare . ciao marusca
    :pos 21:
     
    Top
    .
  9. nives78
     
    .

    User deleted


    [




    bari 25-26-64-31
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,034

    Status
    Offline
    Video


    cagliari

    59

    2°/4°

    9 colpi




    colpo gobbo a venezia

    consiglio l'estratto di cadenza 2 a venezia:

    venezia

    12

    2°/4°/5°

    12-21-03
    12-39-66
    12-48-57
    12-30-84

     
    Top
    .
  11. RANDHOUSE1
     
    .

    User deleted


    SALVE A TUTTI MI CHIAMO ANTONIO...LE MIE PREVISIONI SONO :
    MI-VE 31
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    14

    Status
    Offline
    ciao sono massimo berardini collaboratore del giornale la settimana del lotto e lotto europa mi piacerebbe avere una sezione per le lie previsioni e metodi grazie
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,898
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (massimo3166 @ 2/4/2015, 09:49) 
    ciao sono massimo berardini collaboratore del giornale la settimana del lotto e lotto europa mi piacerebbe avere una sezione per le lie previsioni e metodi grazie

    buongiorno,ho letto solo adesso..sarei onorato di averla qui sul forum..grazie,a quando vuole
     
    Top
    .
12 replies since 15/10/2012, 09:59   276 views
  Share  
.