Guida di Power Script (Mirc):scaricare ad altissima velocità ..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,898
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline

    power-script-2-big



    Salve a voi tutti,ecco a voi Power Script,un programma potentissimo per scaricare qualsiasi cosa vogliate(film,giochi,programmi,ecc..) ad altissima velocita':non si parla di emule o torrent,non c'e' bisogno di condividere file,c'e' solo una cosa da fare assolutamente:provarlo!!Vi posto il link per il download e una la Guida Ufficiale:

    https://mirc.altervista.org/download.html

    Qui' invece trovate la Guida Ufficiale:
    www.mircmania.it/guida-mirc-scripting.asp



    Sotto trovate 2 video che spiegano in modo semplice ed efficace come usare il programma:









    Secondo me e' da provare assolutamente,e' facile da usare ed ha immense potenzialita'..a voi la scelta..Un esempio?Si puo' scaricare un gioco ( es. Xbox) con mezza giornata..un film in 20 minuti..giudicate voi..(sempre in base alla vostra connessione!!)

    Saluti,sean69!!!


    Edited by sean69 - 15/1/2023, 14:00
     
    Top
    .
  2. diegoo66
     
    .

    User deleted


    GRAZIE SEAN....DA PROVARE
     
    Top
    .
  3. spider1
     
    .

    User deleted


    smilies
     
    Top
    .
  4. powerlower
     
    .

    User deleted


    Davvero un grande script, lo uso spesso e non ho mai avuto problemi, la prima volta lo scaricai da questa pagina programmigratis.org/download/chat/power-script.aspx, affascinato dalla recensione e da allora non l'ho più lasciato, ho sempre il mio Mirc col fido Power Script che funziona in maniera egregia. All'inizio è forse un pò ostico da padroneggiare (come Mirc del resto), ma una volta imparato ad utilizzarlo, difficilmente si torna indietro! Un saluto a tutti! :)
     
    Top
    .
  5. gianpio
     
    .

    User deleted


    come si scaricano i film
     
    Top
    .
4 replies since 30/10/2012, 17:46   31374 views
  Share  
.