El Internado:le prime 2 stagioni in Italiano..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline

    elinternadoiii2



    La serie è ambientata in un prestigioso collegio, il “Laguna Negra”, situato in un bosco vicino ad un lago. Il collegio, riaperto da Héctor de la Vega (Luis Merlo) con l'aiuto di Elsa Fernández (Natalia Millán), sorge dove un tempo si trovava un orfanotrofio in cui viveva anche Héctor da piccolo: il luogo era sede di esperimenti da parte dell’industria farmaceutica Ottox. Héctor accoglie nel collegio Marcos (Martín Rivas) e Paula Novoa Pazos (Carlota García), figli della sorella scomparsa: Marcos, con l’aiuto di altri ragazzi tra cui Iván (Yon Gónzález), Carolina (Ana de Armas), Vicky (Elena Furiase), Roque (Daniel Retuerta) e poi anche di Julia (Blanca Suárez), scopriranno che strani avvenimenti accadono all’interno del collegio, tra cui la morte di uno dei loro amici, Cayetano Montero Ruiz (Fernando Tielve).


    Video



    elinternado


    Per tutti gli appassionati,tutte le puntate le trovate qui:

    http://elinternadoitalia.altervista.org/?d...811553955078125

    Ad oggi sono state doppiate in Italiano solo le prime 2 stagioni delle sette girate..Spero di aver reso cosa gradita,un saluto a tutti voi,sean69!


    Edited by sean69 - 19/1/2014, 15:07
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Qui' trovate il Gioco per NDS dedicato alla Serie Tv(l'unico in circolazione,un po' datato ma per gli appassionati..):

    https://illottodisean69.forumfree.it/?t=65237626#lastpost


    ..Saluti,sean69!

    Edited by sean69 - 19/1/2014, 15:05
     
    Top
    .
  3. elena.
     
    .

    User deleted


    ebreomimanchi
     
    Top
    .
  4. karmen_sing
     
    .

    User deleted


    ragazziiiii e le altre stagioniiii???dalla 5 alla 7!!!!????aiutatemiiii
     
    Top
    .
  5. Soulseeker (ciccio)
     
    .

    User deleted


    Io la quarta stagione non sono riuscito a vederla.. però le ho trovate TUTTE in spagnolo.. vi prego TRADUCETELE

    .www.seriesyonkis.com/serie/el-internado
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    ciao e grazie,io vi ho indicato dove trovare le puntate sottotitolate(per adesso solo fino alla 4a stagione) perché per chi come me e' appassionato alla serie,e' l'unico punto di riferimento per riuscire a seguire fino alla fine questa bellissima serie..in italia hanno trasmesso in Italiano solo le prime due si serie,poi nisba..non ci hanno ceduto,sbagliando(non a caso stanno facendo raccolta firme,o similari,per invogliare qualcuno a continuare a tradurle..)..e se tanti sono riusciti a vedere fino alla 4a serie(anche se sottotitolata,si riesce a comprendere benissimo il tutto..),e' tutto merito loro..capisco che si vorrebbe vedere tutto e subito,ma prima di tutto bisognerebbe ringraziare lo splendido lavoro che hanno fatto fino ad ora,e poi portare pazienza..anzi,se non sbaglio,cercavano collaboratori per aiutarli a continuare a tradurre le puntate,dato che per la maggior parte sono studenti,e giustamente hanno le loro priorita'..ce ne fossero di persone cosi'..portate pazienza,se potete aiutateli,ma soprattutto,per tutti gli affezionati di "El Internado",per prima cosa,ringraziateli..saluti,sean69!!
     
    Top
    .
  7. ElInternadoItalia
     
    .

    User deleted


    Ciao sean69 sono l'admin di El Internado Italia.

    Abbiamo visto che hai messo i nostri link nel tuo forum e ti ringraziamo.
    Siamo un pò meno contenti del fatto che i link siano stati messi in chiaro, nel senso che sono link diretti a depositfiles.
    A causa di questa cosa io e il mio staff non riceviamo quei miseri guadagni con il circuito di adfoc.us (credimi sono davvero spiccioli che vorremmo conservare per fare dei contest sulla nostra pagina facebook dato che non abbiamo entrate di nessun genere, tranne che con questo circuito).

    Chiedo gentilmente a nome mio e del restante Staff di aggiornare i link nel tuo topic.
    Abbiamo creato un blog per tenere ordinati i link di streaming e download, e dove verranno raccolte tutte le puntate che rilasceremo elinternadoitalia.altervista.org

    Grazie per l'attenzione :)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Fatto il tutto..ed ancora complimenti per il vostro lavoro
     
    Top
    .
  9. fra222
     
    .

    User deleted


    caro sean69, non riesco a scaricare nessuna puntata! il tuo sito è fantastico ma il problema è solo uno: quando clicco sulle puntate da scaricare mi si apre una finestra con la scritta "diventa fan" . e se ci clicco sopra mi si apre un sito sconosciuto in lingua sconosciuta! mi sono anche registrato... potresti spiegarmi come fare per scaricare le puntate?? grazie mille
     
    Top
    .
  10. Elena Caroti
     
    .

    User deleted


    riassunto el internado episodio 2 stagione
     
    Top
    .
9 replies since 31/1/2013, 13:17   30502 views
  Share  
.