L’EQUILIBRIO STATISTICO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Giacomo Scionti
     
    .

    User deleted


    L’inconveniente lamentato da coloro che seguono i fogli specializzati o le previsioni in generale è quello che i pronostici non essendo mai documentati devono essere scelte a CASO e spesso si finisce, quindi, per orientarsi verso quelli che non si avverano.

    Noi riteniamo che documentare le previsioni sia un dovere da parte di chi li segnala, affinché il giocatore possa scegliere più agevolmente e convincersi del valore della ricerca effettuata. Per noi non ha senso dare 10 previsioni a settimana e poi decantare la vincita perché tre o quattro sono andate a segno, mentre per quelle che non vincono resta il mutismo assoluto.

    Noi che abbiamo misurato in tutte le direzioni quella immensa notte fonda che è il lotto, possiamo affermare, senza tema di smentita, che questo giuoco può dare, sì, delle modeste soddisfazioni ma solo se si segue come diletto e si scelgono dei pronostici elaborati scientificamente, cioè se viene tentato non col miraggio di vincite ingenti e immediate, bensì come semplice speculazione, da condurre con quel ragionevole criterio di interpretazione e con prudenza che deve accompagnare ogni nostro atto.

    Qualcuno potrà obiettare che documentando i pronostici si finisce col rendere noto il metodo seguito, ma possiamo rispondere che questa non sarà mai una ragione valida in quanto non esiste ( NE MAI ESISTERA) ALCUN METODO SEGRETO per elaborare previsioni infallibili.

    Ogni pronostico si basa su determinate ricerche, analisi e comparazioni e quindi la metodologia seguita non può essere uguale per tutti i casi. E’ anche vero che tutto cade sotto LA LEGGE DEL TERZO. E’ questa è una verità che non può essere minimamente discussa.

    Il gioco sui ritardi, non è stato scoperto di recente, come si pensa, perché diverse pubblicazioni attestano che il napoletano Armando Arancia autore della storia dei ritardi, si occupò dell’argomento circa quarant’anni addietro, classificando le più comuni forme di ritardo. Il completamento e perfezionamento di tutti i dati statistici, come attestano gli scritti pubblicati, è stato fatto di seguito da Samaritani, Severo e il Gorgia.

    Dall’interessante argomento del sincronismo, sebbene in modo diverso, se ne occuparono quasi contemporaneamente ARAR e SICULUS i quali ne fecero oggetto di conversazione al loro primo incontro avvenuto in Napoli molti decenni orsono. Arar aveva condotto delle indagini statistiche di grandi rilievo, mentre Siculus si era occupato del calcolo matematico applicato e i cui risultati coincidevano con quelli statistici.

    Difatti, i dati più attendibili, e quindi molto vicini alla vincita, può fornirli solo la applicazione del calcolo delle probabilità le cui regole scientifiche sono state dettate da insigni matematici, quali Pascal, Bernoulli, Fermat ed altri.

    Con la statistica, con la S maiuscola, si possono stabilire dei postulati interessanti e di inquadrare quei fattori che caratterizzano le varie combinazioni e di raccogliere empiricamente i dati, ma cercare anche di studiarli bene nei limiti del possibile per vedere se in certi casi si possono fissare dei punti di contatto è giungere alla fine a pronosticare un solo obbiettivo d’assoluto valore probabilistico!

    Anche la ruota di Bari detiene il 37 e il 28 in figura! Ma siamo ben lontani dallo storico che è stato di 107 estrazioni.
    Ma questi due numeri hanno altre caratteristiche statistiche che li fanno diventare molto importanti!

    Ciò che si osserva è L’EQUILIBRIO STATISTICO

    Quando un sistema passa da uno stato di equilibrio ad un altro, si dice che avviene una trasformazione statistica. La stessa si distingue in “trasformazioni reversibili” che consentono di essere ripercorse in senso inverso (si ritorna al punto di partenza) e di “trasformazioni irreversibili” che se ripercorse all’indietro, non faranno mai ritorno al punto iniziale, ma ad un punto diverso.

    Quando i due sistemi interagenti sono in equilibrio statistico condividono alcune proprietà, che possono essere misurate dando loro un preciso valore numerico. Di conseguenza, quando due sistemi sono in equilibrio statistico con un terzo, sono in equilibrio tra loro e la proprietà condivisa è il valore statistico. Quindi diremo semplicemente che, se un corpo numerico A è in equilibrio statistico con un corpo numerico B è B è in equilibrio statistico con un corpo numerico C, allora A è C sono in equilibrio tra loro. Ritengo necessario aggiungere a complemento di questa citazione qualche spiegazione; non potendo spiegare qui che cosa sia l’azione, le coordinate generalizzate e i momenti, né tanto meno i diversi integrali, mi limiterò a dire che l’elemento Rever Number è pari al prodotto della frequenza per l’elemento di azione.

    Estrazione del 31.10.2013, la nostra ricerca cade sulla ruota di Bari
    Numeri processati 28-37

    Trasformazioni reversibili 28-37 =
    = > Z-Y-X-W-V-U-T-S-R-Q-P-O-N-M-L-K-J-I-H-G-F-E-D-C-B-A

    = A = valore Attuale 148 % 95.05

    Trasformazioni irreversibili 28-37 =
    = > Z-Y-X-W-V-U-T-S-R-Q-P-O-N-M-L-K-J-I-H-G-F-E-D-C-B-A

    = W = valore Storico 155 % 100

    = Rever Number R 1/7 = % 95.05

    Quindi diremo semplicemente che, il corpo numerico A è in equilibrio statistico con il corpo numerico W è W è in equilibrio statistico con il corpo numerico R, allora i corpi A è W sono in equilibrio statistico tra loro
    e che di conseguenza l’uscita della coppia per ambata 28-37 è compresa tra questi limiti e precisamente è da 1/7 con % 95,05

    LA NOSTRA ANALISI

    BARI 28.37 AMBATE E AMBO

    Ambi secchi:

    28.54 / 28.35 / 28.56 / 28.46

    37.54 / 37.35 / 37.56 / 37.46

    La teoria descrivere il comportamento dei singoli numeri e mettere in evidenza LA STRUTTURA MIGLIORE; questo è in realtà il suo compito.

    Grazie dell'attenzione e alla prossima!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,898
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Grazie,un piacere ed un onore leggerla su forum..

    :pos 53:

     
    Top
    .
  3. Giacomo Scionti
     
    .

    User deleted


    Grazie Sean69 per la pagina!!!

    Ciao...
     
    Top
    .
  4. Giacomo Scionti
     
    .

    User deleted


    Con l'estrazione del 07.01.14 si vince l'ambata 37 su Bari. Tutto questo tramite la nostra fantastica teoria statistica che descrivere il comportamento dei singoli numeri e mettere in evidenza LA STRUTTURA MIGLIORE.

    Ciao alla prossima!!!

    [IMG][/IMG]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,898
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    bravissimo e grazie,grazie davvero..
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,942

    Status
    Offline
    :pos 20: :pos 24:
     
    Top
    .
5 replies since 2/1/2014, 16:40   410 views
  Share  
.