Bellssimo Acquario Marino 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,898
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline

    acquario




    Oggi vi presento uno Screensaver che simula in modo molto realistico la barriera corallina. In un ambiente 3D, pieno di pesci , vi rilasserete semplicemente guardando questo salvaschermo veramente unico.Nei momenti di stress e stanchezza non c’è niente di meglio che immaginare di essere in un posto lontano, caldo, tropicale e magari immaginare di fare un bel tuffo nelle acque più cristalline e fantastiche che esistono! Oggi puoi farlo comodamente al lavoro o a casa,immaginando di nuotare in mezzo a tanti pesci tropicali!


    Video



    È supportata la modalità widescreen e multi-monitor. Le spugne, le piante e gli altri organi viventi interagiscono al passaggio dei pesci; Questi ultimi possiedono una propria intelligenza artificiale, adeguata alla specie a cui appartengono e si muovono realmente intorno l’ambiente circostante. L’andamento delle pinne è stilisticamente un capolavoro e ogni essere vivente si muove e pensa in maniera autonoma e naturale.
    I dettagli sono così alti che puoi ammirare gli occhi di ogni singolo pesce muoversi con personalità, per guardarsi intorno e a volte per fissarti, facendoti dimenticare di stare davanti al monitor di un computer.

    Premi ESC per chiuderlo o tasto destro del mouse per far apparire il “ menu” che si presta anche per le “modifiche live”: i requisiti minimi di installazione sono alla portata di qualsiasi computer.ll setup di installazione copierà il file “AcquarioMarino.scr” nella cartella di sistema Windows e provvederà a creare un collegamento nel menu programmi e sulla scrivania. Dalle impostazioni del tema di Windows puoi gestire ogni aspetto dello screensaver, in alternativa tasto destro del mouse sul link “Acquario Marino” posto sul desktop e click sulla voce “Configura”.

    Come imposto lo screensaver su Windows 10?
    Per chi non ha ancora familiarizzato con le ultime edizioni di Windows 10, effettivamente individuare l’impostazione non è semplice come può sembrare. Nella casella di ricerca digita “saver” per individuare la voce “Cambia screen saver”, oppure tasto Windows + i, quindi Personalizzazione> Schermata di blocco> Impostazioni screen saver>, come riportato in questo esempio:

    impostare-screensaver-windows-10



    Molto comode le scorciatoie da tastiera che consentono di “interagire” con l’acquario: il tasto “P” ferma l’autopan, le “frecce direzionali” muovono la scena, “F1” passa allo sfondo successivo, “M” musica on/off. I restanti comandi sono accessibili dalle impostazioni-> “Info su”. Piena compatibilità con Windows 10 64 bit.
    NB: solo al primo avvio lo screensaver potrebbe andare in errore: ignora l’avviso e ripartilo. In caso di problemi con l’attivazione consulta il file Leggimi.txt contenuto nell’archivio.



    Lo trovate qui':
    https://jumpshare.com/v/CDVY5i0lMqKSH0FTueli

    Oppure Qui:

    http://depositfiles.com/files/ak9omx2ub
    (Se scaricate da questo link,cliccare su "Scaricamento Regolare",dopo inserire parole chiave per iniziare download,poi cliccare su "Scarica file in modalita' normale con il browser")






    Spero di aver reso cosa gradita,saluti,sean69

    Edited by sean69 - 2/11/2019, 18:02
     
    Top
    .
0 replies since 28/8/2014, 10:58   202 views
  Share  
.