Nuovo Software innovativo per il gioco del lotto(by Star-pleiadi)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Arcor Lotto Internazionale

    Group
    Member
    Posts
    28,105
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Buongiorno ho ricevuto ieri dal mio amico star-pleiadi la notizia che ha finalmente ultimato il suo programma Lucky Lotto per il gioco del lotto italiano.è nato sul vecchio progetto
    dell'altro che aveva in corso ne è uscito veramente un grande programma previsionistico altamente performante con esiti di ambetto eccezionali ma da anche ambi secchi e terni.
    Per il momento il programma è in fase di prelancio il cui prezzo dipenderà molto dall'interesse e dalle prenotazioni che avrà questo programma.non verranno date previsioni test perchè non ce ne bisogno
    poi sotto potete vedere la statistica da dicembre 2016 ad oggi.i numeri parlano chiaro.il software propone ogni inizio mese 2 terzine su 7 ruote fisse(cagliari-firenze-genova-milano-roma-torino-venezia)per il gioco di ambo-terno e ambetto.
    Per chi volesse prenotarlo mi contatti con mp.o lo scriva sotto al post così verrà messo in lista e appena partirà la distribuzione vi verrà notificato il costo del programma e le varie modalità di pagamento.vi posso dire che il costo sarà alla portata di tutti pur essendo un software di fascia altissima
    per gli esiti che propone non è interesse dell'autore specularci sopra altri lo venderebbero a parecchie centinaia di euro, ma di dar modo a più persone di fare costanti vincite al gioco del lotto.
    sotto due screen del software con grafica spartana ma sotto un motore potentissimo,appena può l'autore stesso vi darà qualche altra informazione più tecnica del suo programma.
    Due parole sull'autore starpleiadi che conosco da circa 5-6 anni nasce come esperto di sistemistica ai tempi dei primi pc e delle schedine del totocalcio ha realizzato software dedicati a questi giochi poi col tempo ha affinato di molto la capacità di programmare in vari linguaggi einfine non molti anni fa è passato ai numeri
    e al gioco del lotto in particolare.ha collaborato anni fa con importanti autori di vari programmi computerizzati dedicati ai giochi, e ora pare abbia raggiunto il top con questo suo innovativo programma per vincere al lotto.

    FlvVRhT

    kxNOzow
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao Arcor,io sono interessato....Ti lascio la mia email [email protected] per tutte le informazioni. Buon pomeriggio.
     
    Top
    .
  3. enrik20061
     
    .

    User deleted


    Salve sarei interessato ecco la mia email:
    [email protected]
    saluti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Arcor Lotto Internazionale

    Group
    Member
    Posts
    28,105
    Location
    Lombardia

    Status
    Offline
    Buongiorno per chi fosse interessato metto il link dove trova tutte le info sul software il prezzo è stato stabilito in euro 100
    buona domenica

    https://arcorlottointernazionale.forumfree.it/?t=75892847
     
    Top
    .
  5. rafik
     
    .

    User deleted


    Salve sarei interessato ecco la mia email [email protected]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Salve sono interessato per l'acquisto del soft di by stra pleaidi quale casella elettronica devo scrivere grazie.
     
    Top
    .
  7. Dino Carosi
     
    .

    User deleted


    Salve sarei anche io interessato al programma se puoi rispondere nella mia email grazie. [email protected]

    Edited by Dino Carosi - 2/9/2021, 21:58
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buon giorno sarei interessato al programma.
    La mia email ([email protected])
    Grazie
    Umberto
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    1

    Status
    Offline
    Buon giorno sarei interessato al programma.
    La mia email ([email protected])
    Grazie
    Umberto
     
    Top
    .
8 replies since 6/7/2018, 09:42   1722 views
  Share  
.