Errore Windows UNEXPECTED_KERNEL_MODE_TRAP

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,898
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline

    Errore-UNEXPECTED_KERNEL_MODE_TRAP-in-Windows-10




    Salve a tutti, oggi durante l'uso del mio notebook mi e' comparso questo messaggio(con schermata uguale a quella sopra): " Unexpected kernel mode trap "..unica soluzione:riavviare PC.. lavori ,immagini,ecc. non savati..poi seccatura di dover riavviare il tutto..poi mettici pensiero per chi come me,dopo aver acquistato pc da poco,paura di averlo ricevuto difettoso..Prima di cominciare con rituale di invocazioni di vario genere(!!!!!capite a me,sfogate vostra immaginazione..!! )cerco su internet e trovo questa soluzione..la provo e magicamente risolvo..almeno credo..tempo mi dara' ragione o no..intanto vi posto soluzione piu' pratica:

    Video




    Da Start cercare Pannello Di Controllo:

    errore



    - Cliccare su Sistema :

    errore1_0




    - Su nuova schermata,a sinistra,cliccare su " Impostazioni di Sistema Avanzate"

    errore2



    - Cliccare su " Avvio e Ripristino,Impostazioni"

    errore3



    -Nella nuova schermata,in " Scrivi informazioni di debug" selezionare " Dump della Memoria Ridotto (256 KB)" e poi su OK:

    errore4



    Provate cosi'..in alternativa:


    Windows ti permette di riparare i file di sistema corrotti eseguendo la scansione.
    Nel menu Start cerca cmd o Prompt dei comandi
    Cliccaci con il tasto destro e scegli Esegui come amministratore
    Scrivi il comando sfc/scannow e premi Invio
    Esegui anche chkdsk c: /f /r per trovare eventuali errori nel disco rigido
    Aspetta che finisca la scansione e riavvia il PC.



    Oppure:

    Scopriamo se l’errore 0x0000007F (UNEXPECTED_KERNEL_MODE_TRAP) è provocato da qualche banco di RAM danneggiato. Per questa operazione puoi utilizzare lo strumento Diagnostica memoria Windows per ulteriori informazioni. Nella barra di ricerca nel menu Start cerca Diagnostica memoria Windows e seleziona l’opzione Riavvia ora e individua eventuali problemi.
    Il computer verrà riavviato e comincerà ad analizzare la RAM per trovare eventuali danni.



    Provare non costa niente..Saluti,sean69!!

    Sono graditi i vostri voti per aiutare questo Forum a crescere.Grazie! bottone3 clicca qui



    novita_blu_f



    banner69



    Edited by sean69 - 20/9/2019, 20:59
     
    Top
    .
0 replies since 20/9/2019, 18:49   237 views
  Share  
.