Richiesta archivi lotto sesto senso(RISOLTO!)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. massimo51
     
    .

    User deleted


    grazie.per avere rimessolink.per lottosestosenso.gentilmente.si puo riavere link.per archivio.non funzionano piu.quelli agiornati al23-10-2012.grazie infinitamente

    anche quelli.del 25017.non funzionano.

    2017.scusi

    Edited by sean69 - 29/1/2020, 18:25
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (massimo51 @ 3/10/2019, 18:22) 
    grazie.per avere rimessolink.per lottosestosenso.gentilmente.si puo riavere link.per archivio.non funzionano piu.quelli agiornati al23-10-2012.grazie infinitamente

    anche quelli.del 25017.non funzionano.

    2017.scusi

    Ciao,grazie x la richiesta.Il massimo che posso fare e' mettere link archivio fino al 20 settembre 2017..da li in poi qualche volontario dovra' aggiornarli,io non ho tempo purtroppo..e se sara' in grado di farlo e vorra' condividerli qui poi sara' mia premura tenerli aggiornati

    Ecco i link fino al 20/09/2017:

    http://depositfiles.com/files/pplswf7uf

    (Se scaricate da questo link,cliccare su "Scaricamento Regolare",dopo inserire parole chiave per iniziare download,poi cliccare su "Scarica file in modalita' normale con il browser")

    oppure:

    https://jumpshare.com/v/Lz2qzL2jtq49ogK1HJVy

    Inseriti link archivio anche su post originale del programma,che trovate qui:
    #entry490328072

    Spero di aver reso cosa gradita,sean69!!

    Edited by sean69 - 3/10/2019, 22:38
     
    Top
    .
  3. massimo51
     
    .

    User deleted


    tante.grazie.per.il link.
     
    Top
    .
  4. Peppigno
     
    .

    User deleted


    Scriviamo pure RISOLTO

    ho io l'archivio aggiornatissimo di sestosenso

    ho scaricato questo programma lotto solo qualche giorno fa e mi sono accorto che l'archivio era sballato, così lo ricomposto da zero, in 5 minuti con un semplice copia e incolla e l'aiuto di un programmino apposito. (non crederete che l'abbia fatto a mano, non sono così pazzo), (per chi volesse posso insegnare come...)

    ciao
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Ciao se me lo mandi lo pubblico x tutti.. Puoi spiegarmi come hai fatto? Grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    CITAZIONE (sean69 @ 21/12/2019, 04:22) 
    Ciao se me lo mandi lo pubblico x tutti.. Puoi spiegarmi come hai fatto? Grazie

    leggo che da 3 anni a questa parte non hai avuto risposta, a cosa serviva dire "Risolto!!" dall'amico fritz.?

    Non importa, arriverò a trovare la soluzione per l'archivio di Lotto Sesto Senso.
     
    Top
    .
5 replies since 3/10/2019, 17:15   348 views
  Share  
.