MEGAITALY: Qualita' e Serieta'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alebozzo
     
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Anch'io mi ero trovato bene fino ad un po' di tempo fa. In un caso simile un amministratore si era scusato per "l'irruenza" di un collaboratore.
    Evidentemente qualcosa è cambiato.

    Non un messaggio, non una mail. Un ban senza alcuna logica o scusa (premesso che bannare qualcuno perchè fa ben DUE volte una richiesta con educazione, mi sembra totalmente insensato) e poi cancellazione dell'account pagato 60 euro?? Oltretutto senza alcuna spiegazione o contatto. In questo caso non si tratta di una discussione in un forum, ma si tratta di un cliente che ha pagato. E' come dire che entri in un negozio, paghi la merce e il proprietario ti sbatte fuori senza darti nulla, perchè gli stai antipatico.

    Ripeto e sottolineo che, in un caso simile, questa si chiama truffa, perchè decidono come e quando vogliono di tenersi i soldi e sbatterti fuori.

    Continuo a sconsigliare chiunque a sottoscrivere un abbonamento con questi signori. Si rischia di rimetterci quanto pagato, solo perchè un giorno uno di loro è un po' "nervoso"

    Ciao

    Alebozzo
     
    Top
    .
9 replies since 9/10/2019, 16:04   1393 views
  Share  
.