Previsione dal 18/07/2020

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline

    rdWNgss




    Salve a voi tutti.oggi presento una previsione valida dal 18 Luglio 2020.Sono 2 ambi secchi da giocare nelle ruote indicate nella speranza di regalare un sorriso a qualcuno..




    PALERMO-ROMA



    9-86



    50-81



    Per chi vuole,proverei anche sorte di Ambetto..

    :pos 58:



    Ricordo che nessuna delle pratiche e previsioni lottologiche ( anche quelle proposte qui,compresa questa) dà al giocatore una probabilità di vincita maggiore rispetto all'utilizzare un pari numero di combinazioni numeriche casuali...Un saluto a tutti voi..sean69!!

    Studia il passato se vuoi prevedere il futuro




    Sono graditi i vostri voti per aiutare questo Forum a crescere.Grazie! bottone3 clicca qui




    votate_3_0bottone3



    novita_blu_f






    banner69



    Questo forum non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.

    Edited by sean69 - 19/7/2020, 16:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,062
    Location
    bergamo

    Status
    Offline
    :pos 60: :bserata2: egr sig sean 69 di rec ente ho installato il sofw visual lotto 5 le estr sono ferme al 6 12 2027 e non riesco ad aggiornarlo lei mi può aiutare il mio computer XP grazie domenico.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Domenico Defeo @ 20/7/2020, 17:35) 
    :pos 60: :bserata2: egr sig sean 69 di rec ente ho installato il sofw visual lotto 5 le estr sono ferme al 6 12 2027 e non riesco ad aggiornarlo lei mi può aiutare il mio computer XP grazie domenico.

    Buonasera,scarica questo file(e' l'archivio aggiornato di visual lotto 5):

    http://download1487.mediafire.com/vi3s9z24...8q/Archivio.dat

    una volta scaricato(archivio.dat) lo devi copiare ,con programma chiuso,nella cartella principale del programma(di solito in windows e' in C;/programmix86/VisualLotto5)..alla domanda se vuoi sovrascrivere file rispondi si..poi ti consiglio di aprire il programma come Amministratore(fai click con tasto destro del mouse su icona programma e seleziona "Esegui come Amministratore)..vedrai che ti si aggiorna
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,062
    Location
    bergamo

    Status
    Offline
    grazie infinite il sofw si è aggiornato al 18 7 2020. :bserata2: :2hh3czb: se è interessato mi potrebbe aprire una sezione per mettere le nie previsioni se vuole comunque grazie amcora
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    ok creata sezione in homepage..grazie
     
    Top
    .
  6. Phil63
     
    .

    User deleted


    Complimenti !!! 9-81-86 terno a TUTTE su FIRENZE IL 20 AGOSTO 2020 !!! CHE BOTTO !!!
     
    Top
    .
5 replies since 19/7/2020, 14:47   104 views
  Share  
.