Lotto Visual 5

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao Sean69 , ciao ragazzi , se usate Visual Lotto 5 avete problemi anche voi quando fate una ricerca con le FORMAZIONI ? Ad esempio il 1 dicembre

    2022 , data ultima , ci sono due estratti a GENOVA , quindi 2 presenze , della terzina simmetrica 26-56-86 eppure mi da' questa schermata senza

    pronostico .

    Sbaglio io oppure è un errore del programma ?

    Grazie per un eventuale risposta
    Attached Image
    Visual_Lotto_errore_1

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    2a immagine
    Attached Image
    Visual_Lotto_errore_2

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    Buongiorno e benvenuta sul mio forum..Allora io per curiosita' ho fatto ricerca con l8+ e i risultati rispetto a Visual Lotto 5 sono diversi..mi spiego meglio..cercando un ambo della terzina simmetrica 26-56-86 uscito a Genova nel periodo da te impostato ,su Visual Lotto 5 risultano 17 casi di sortita ( 12 Positivi e 5 Negativi,quindi in totale 17):

    visual_1



    visual2_0



    Facendo la stessa ricerca su l8+, i casi sono 25 ( 8 in piu'),infatti:

    l8



    Per scrupolo ho ricontrollato archivio di Visual Lotto 5 ed infatti nel periodo esaminato anche li risultano 25 sortite ma la funzione "Metodi Sommativi" nel fare i calcoli ne prende in considerazione solo 17..non so perche' lo fa',forse per questo non da' statistica completa..Per curiosita' (sono molto curioso..)ho provato a fare la stessa statistica con Spaziometria, e non solo i casi corrispondono a 25 (come su L8+ ) ma in piu' mi da anche statistica di quando e' uscita l'ambata in gioco dopo aver scelto l'adattatore da me preferito da sommare all'estratto che mi indica il programma.Ti faccio vedere su immagini che risulta piu' chiaro..

    Apri Spaziometria,vai su "METODI" e poi su "METODI SOMMATIVI" ,imposta come da figura sotto (stessi parametri che avevi scelto tu):


    spazio_0



    Una volta cliccato su Calcola uscira' questo:

    spazio2



    Come vedi ti da' le migliori combinazioni per trovare l'ambata,e per ogni combinazione ti da' percentuali di sortita e risultati dettagliati della sortita stessa..es. io ho preso adattamento +56 (che andra' sommato al terzo estratto di Genova) perche' insieme al +86 (che va sommato sempre al terzo estratto di Genova..poi scegli tu quello che ti piace..) hanno la statistica di successo piu' alta (68 %)..

    spero di essere stato chiaro,poi se hai problemi scrivimi pure qui'..fammi sapere
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao, grazie mille per la tua risposta più che esaustiva , ho capito che Visual Lotto 5 non è attendibile !

    Grazie ancora e buona serata
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    sean69

    Group
    Administrator
    Posts
    5,897
    Location
    Provincia di Roma..

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Paola Rossi2 @ 7/1/2023, 17:13) 
    Ciao, grazie mille per la tua risposta più che esaustiva , ho capito che Visual Lotto 5 non è attendibile !

    Grazie ancora e buona serata

    Grazie a te..prova con Spaziometria..
     
    Top
    .
4 replies since 7/1/2023, 05:05   232 views
  Share  
.