Aggiornamento al 13 Maggio 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,259

    Status
    Offline
    Ho caricato tutti i programmi gratuiti: AmbateRRazio, AmbateRRazioMa, AmbateRRazioGi, AmbateRRazioSa, Probabilità, Prob430, Prob330, Prob220, Prob160.

    Entra, dalla mia speciale previsione, l’ 11 a Genova al secondo colpo oltre a molti altri numeri come 13 a Milano, 74 e 75 a Venezia, l’80 e il 66 a Cagliari che per una estrazione sfiorano l’ ambo secco, 88 a Bari, 14 a Napoli.

    Le nuove previsioni le trovi sul foglio RRazio o Probabilità contenuto nei 9 files caricati. I numeri evidenziati in azzurro sono i più probabili, quelli in giallo pronosticati e usciti in tre colpi di gioco. Per esempio prob430 che ne centra molti consiglia (si potrebbero giocare tutti 4 per la sorte di uno in 3 colpi oppure singolarmente con i laterali sempre per tre colpi):

    Napoli 14

    Genova 20

    Firenze 32

    Venezia 34

    Per quanto mi riguarda, visto che porto avanti solo una scommessa alla volta, gioco per ambata e ambo secco, per i prossimi tre colpi, 27 28 a Roma.

    http://lottoitaliapronostici.altervista.or...13-maggio-2023/
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,259

    Status
    Offline
    @tutti Analizzando in profondità la ruota di Roma trovo anche 53 54, Roma 27 28 - 53 54 per tutte le sorti per i prossimi tre colpi di gioco, se esce un numero prima si continua con l'altra coppia.
     
    Top
    .
1 replies since 14/5/2023, 14:44   15 views
  Share  
.