ATCQ per BARI

Aito per script L8+

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Salve amici sono nuovo e da poco ho scoperto questo programma L8+
    Ho un metodo che faccio di solito con carta e penna e sarebbe utile se non semplice farlo con questo programma che sono sicuro sia molto semplice da realizzarlo.

    il metodo e un po datato e me lo hanno dato in regalo circa 8 anni fa.

    Esso si gioca sulla ruota esclusiva di BARI
    Estrazione di calcolo: 12ª estrazione mensile


    1° Ambo: 4° di Ca + 24 ** 5° di Ve + 52
    2° Ambo: 4° di Ca + 34 ** 2° di Fi x 42
    3° Ambo: 4° di Ca + 70 ** 3° di Ro + 12
    1ª Terzina: 4° di Ca + 24 ** 5° di Ve + 52 ** 3° di Ba + 72
    2ª Terzina: 4° di Ca + 34 ** 2° di Fi x 42 ** 2° di Ba + 61
    3ª Terzina: 4° di Ca + 70 ** 3° di Ro + 12 ** 5° di Ba + 88
    1ª Quartina: 4° di Ca + 24 ** 5° di Ve + 52 ** 3° di Ba + 72 ** 2° di Ge + 1
    2ª Quartina: 4° di Ca + 34 ** 2° di Fi x 42 ** 2° di Ba + 61 ** 1° di Ca + 53
    3ª Quartina: 4° di Ca + 70 ** 3° di Ro + 12 ** 5° di Ba + 88 ** 5° di Ge + 43
    1ª Cinquina: 4° di Ca + 24 ** 5° di Ve + 52 ** 3° di Ba + 72 ** 2° di Ge + 1 ** 1° di Ve + 40
    2ª Cinquina: 4° di Ca + 34 ** 2° di Fi x 42 ** 2° di Ba + 61 ** 1° di Ca + 53 ** 4° di Ca + 43
    3ª Cinquina: 4° di Ca + 70 ** 3° di Ro + 12 ** 5° di Ba + 88 ** 5° di Ge + 43 ** 1° di Naz + 76

    Attenzione:
    - Si è applicata la regola del fuori 90
    - Quando l'ambo ha numeri eguali non si gioca ne' l'ambo,
    ne' le combinazioni superiori



    Errata corrige.:::::::::::

    - Quando l'ambo ha numeri eguali il numero ripetuto si gioca il suo vertibile

    Vi ho fatto parecchie scintille e qualche buon terno , sarebbe bello se qualcuno proverebbe a farvi un listato GRAZIE

    Edited by TheBreker133 - 29/9/2023, 16:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    granatiere granitico

    Group
    Member
    Posts
    22,800
    Location
    La prima capitale d'Italia

    Status
    Offline
    :b:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Buongiorno Amici vedo molte visite ma nessuno ha risposto forse per via delle vacanze,,, ma vorrei aggiungere che chi mi potra fare quello script per l8+ pongo anche un piccolo regalino a moneta ..è ovvio che una ricompensa a volte puo farsi sentire piu invogliati e gratificati ne sono contento così. Un saluto a tutti e buon proseguo delle vacanze.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543

    Status
    Offline
    Peccato sembra ottimo ma non si può verificare senza uno script.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    previsione del 21/09/2023
    3 cinquine x bari x 10 estrazioni

    3 - 27 - 31 - 67 - 85
    24 - 42 - 67 - 77 - 86
    23 - 28 - 45 - 67 - 79

    esito primo colpo bari 27 - 85 AMBO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543

    Status
    Offline
    È NON MALE ,OTTIMO , FUNZIONA ANCORA.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    L'amico che me lo ha regalato vi ha fatto 2 cinquine in passato di 360.00 l'una vi ha sistemato e rifatto casa ed ha finito di mandare i figli all'università, adesso lui non vive piu dalle mie parti ma continua a vincere come mi disse un estate scorsa , portando alcune modifiche ai addendi di somma x quaterne e cinquine favolose, era per strada in una festa di quartiere, mi avrebbe contattato , ma dopo un anno circa non lo ne sentito ne rivisto.

    una cosa mi sono ricordato che a volo che mi disse del metodo dove si parla del::::::::: -

    Quando l'ambo ha numeri eguali non si gioca ne' l'ambo
    ne' le combinazioni superiori...

    Mi disse che Quando l'ambo ha numeri eguali si deve giocare al numero ripetuto il suo vertibile.

    Ci vorrebbe proprio un listato anche per un controllo del passato che macelli abbia fatto :D :D :D :D :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543

    Status
    Offline
    CIAO ho fatto una statistica da gennaio 2023 a settembre a dato solo 7 ambi in cinquine e ambo prende 23€

    quindi non conviene
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    7

    Status
    Offline
    Mi piacciono questi metodi basandosi solo su una ruota , attualmente sto usando lotto l8+ ultima versione , dentro vi erano dei vecchi script ma tutti fallimentari non ce ne uno che vada in attivo , forse a causa delle 3 o 4 estrazioni settimanali, come metologia di gioco oltre a questo sto usando il vecchio metodo degli ambi uguali isotopi...ma anche questo a volte va a volte fuffa.....mahhh che ne so... qualche dritta ^?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    543

    Status
    Offline
    Ciao la dritta è che la lottomatica fa il gioco delle tre carte. unica cosa è trovare gli ambi o terni in frequenza sulle 3 ruote della VENUS sud
     
    Top
    .
9 replies since 10/8/2023, 15:16   198 views
  Share  
.